Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Pista
grande quesito: ??ALLENAMENTO PER PISTA??
Testo
<blockquote data-quote="bicibikers" data-source="post: 1354618" data-attributes="member: 11069"><p>Vedi, io ho un concetto molto chiaro di quello che voglio indipendentemente da quello che la gente pensa, la MAPEI (squadra) è nata dalla volonta di Alberti, lui è la squadra intesa come società. Poi ci siamo noi, i corridori, che certamente non ci risparmiamo colpi di fioretto sull'anello della pista, questo è lo sport... tra di noi c'è stima reciproca, credo e ognuno porta il contributo alla squadra che meglio riesce, non solo come risultati in bici, sarebbe riduttivo e senza il rispetto di quelli che non fanno risultati. Io mi prodigo nel settore internet + comunicazione, poichè mi è facile in quanto lo faccio di mestiere vero :) la MAPEI non mi paga mica per vivere :) Preciso inoltre che non sono vice di Alberti... e non voglio prendere il posto di nessuno... sia ben chiaro! Con il Fabio però non ci facciamo concessioni in termini di competitività, ci mancherebbe!!! Lui me le suona adesso come adesso :)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bicibikers, post: 1354618, member: 11069"] Vedi, io ho un concetto molto chiaro di quello che voglio indipendentemente da quello che la gente pensa, la MAPEI (squadra) è nata dalla volonta di Alberti, lui è la squadra intesa come società. Poi ci siamo noi, i corridori, che certamente non ci risparmiamo colpi di fioretto sull'anello della pista, questo è lo sport... tra di noi c'è stima reciproca, credo e ognuno porta il contributo alla squadra che meglio riesce, non solo come risultati in bici, sarebbe riduttivo e senza il rispetto di quelli che non fanno risultati. Io mi prodigo nel settore internet + comunicazione, poichè mi è facile in quanto lo faccio di mestiere vero :) la MAPEI non mi paga mica per vivere :) Preciso inoltre che non sono vice di Alberti... e non voglio prendere il posto di nessuno... sia ben chiaro! Con il Fabio però non ci facciamo concessioni in termini di competitività, ci mancherebbe!!! Lui me le suona adesso come adesso :) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Pista
grande quesito: ??ALLENAMENTO PER PISTA??
Alto
Basso