News Grandi nomi per la 56esima Tirreno-Adriatico


  • Finalmente potete collegare il vostro account di Training Camp a quello di Garmin Connect per caricare le attività e scaricare gli itinerari! Farlo è molto semplice.
    1. Scaricate l'ultima versione dell'app Android (link) o iOS (link).
    2. Andate nelle impostazioni e cliccate su "Sincronizza con Garmin".
    3. Seguite le istruzioni e spuntate le caselle per gli allenamenti e gli itinerari.
    4. Fatto! Adesso le vostre attività che registrate con il Garmin e che vanno su Garmin Connect saranno anche visibili su Training Camp. Non solo, su ogni itinerario trovate l'icona "manda al Garmin", sia sul sito che sull'app, che spedisce automaticamente la traccia al vostro apparecchio. Domande? Mettetele QUI.

BDC-MAG.COM

Apprendista Cronoman
18 Febbraio 2014
3.448
1.002
Visita sito
[Comunicato stampa] Annunciati gli iscritti della Corsa dei due Mari, che partirà anche quest’anno da Lido di Camaiore. Pogačar, Thomas, Bernal, Fuglsang, Almeida, Landa, Nibali, S. Yates, Quintana, Bardet, Pinot, Higuita e Woods per la Generale. Van der Poel, Van Aert, Alaphilippe, Sagan, Van Avermaet, Ganna, Ewan, Gaviria, Ballerini, Viviani, Merlier a...
Leggi tutto...
 

Corvo Torvo

Apprendista Passista
11 Aprile 2016
1.032
701
Novara
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix
Dal Trofeo Laigueglia direi che non ci si può lamentare della start list.
Sono piemontese quindi in modo disinteressato: da qualche anno mi domando se le coste dei due mari non abbiano altri punti da cui si possa partire ed arrivare. La crono di Lido di Camaiore oramai possono farla bendati. Il periodo non è dei migliori per problemi di logistica, ma una seconda tappa all'Elba quanto sarebbe bella?
 

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
2.361
2.516
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Un 35 anni fa, alla crono della Tirreno Madiot penso' bene di farsi un croissant al bar prima della partenza. Parti' con 10 minuti di ritardo rispetto al cronometro, ed arrivo' ultimo. Ganna potrebbe provare a fare lo stesso e vedere se gli riesce comunque di fare primo.