Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
"Grandissimi corridori" nel mirino di un'inchiesta
Testo
<blockquote data-quote="gasht" data-source="post: 6059958" data-attributes="member: 2473"><p>è semplicemente riconoscere il talento nelle persone che ne hanno. un discorso sul doping si può fare e lo si può fare nel momento in cui lo si accetta in modo compromissorio.</p><p>le sacche di piscio su froome le tirano deficienti caricati a molla da</p><p></p><p></p><p>ot: su pertini la penso come visentini e ogni volta che lo rivedo e risento parlare rivedo un fascismo (eh già) dal volto umano ma dalle viscere totalitarie.</p><p></p><p>io difendo chi voglio. preferisco (eufemismo) froome ai deficienti aizzati dai media che tirano il piscio addosso ad uno che fa il suo lavoro.</p><p>del resto sono discorsi che sento fare da vent'anni. alla fine non cambia nulla. il tifoso cade sempre dalle nuvole. anche l'appassionato.</p><p></p><p>io non credo che wiggo fosse dopin free ma lo sostengo come persona che lavora in un certo contesto. per me è abbastanza elementare da capire.</p><p>se cerchi il pulitone non lo troverai mai. evans vince il tour quando a marzo ha mezzo ginocchio sblindato. poi non si ripete più manco lontanamente a quei livelli. nel 2011 a tirare il grupppo da solo sul lautaret dove marco pantani si era rialzato.e che è? faceva il suo come tutti. del resto vatti a vedere hautacam 2008, l'unico a stare con gente bella addizionata è il doping free evans.</p><p></p><p>gli unici a non venire chiacchierati sono quelli che vincono una volta oppure vincono un anno si un anno no. tutti i vincitori seriali sono stati presi di mira specie vincitori di gt.</p><p>m</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gasht, post: 6059958, member: 2473"] è semplicemente riconoscere il talento nelle persone che ne hanno. un discorso sul doping si può fare e lo si può fare nel momento in cui lo si accetta in modo compromissorio. le sacche di piscio su froome le tirano deficienti caricati a molla da ot: su pertini la penso come visentini e ogni volta che lo rivedo e risento parlare rivedo un fascismo (eh già) dal volto umano ma dalle viscere totalitarie. io difendo chi voglio. preferisco (eufemismo) froome ai deficienti aizzati dai media che tirano il piscio addosso ad uno che fa il suo lavoro. del resto sono discorsi che sento fare da vent'anni. alla fine non cambia nulla. il tifoso cade sempre dalle nuvole. anche l'appassionato. io non credo che wiggo fosse dopin free ma lo sostengo come persona che lavora in un certo contesto. per me è abbastanza elementare da capire. se cerchi il pulitone non lo troverai mai. evans vince il tour quando a marzo ha mezzo ginocchio sblindato. poi non si ripete più manco lontanamente a quei livelli. nel 2011 a tirare il grupppo da solo sul lautaret dove marco pantani si era rialzato.e che è? faceva il suo come tutti. del resto vatti a vedere hautacam 2008, l'unico a stare con gente bella addizionata è il doping free evans. gli unici a non venire chiacchierati sono quelli che vincono una volta oppure vincono un anno si un anno no. tutti i vincitori seriali sono stati presi di mira specie vincitori di gt. m [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
"Grandissimi corridori" nel mirino di un'inchiesta
Alto
Basso