Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
"Grandissimi corridori" nel mirino di un'inchiesta
Testo
<blockquote data-quote="Ser pecora" data-source="post: 6060282" data-attributes="member: 1850"><p>Lo sport è business, sia per il professionismo che per tanto "amatoriale". Però, anche ammesso che sia business per gli organi di controllo come WADA, UCI & c. vuol dire che qualcosa devono fare per giustificare la propria esistenza, e quindi preservano una certa idea di sport tutto sommato.</p><p>Che questo voglia dire fare mille compromessi con gli altri organi, politica, etc..anche, ma tutto sommato da quello che vedo non ci sono grandi piani o strategie, ma appunto un barcamenarsi, spesso a vista, sul problema del giorno. </p><p>Il che per me vale un po' per tutto: queste grandi menti malefiche pianificatrici non le vedo piu di tanto. Vedo al massimo qualche sfigatone che arraffa il piu possibile, ma che viene inevitabilmente beccato. In questo momento mi viene in mente quel tipo obeso della FIFA che aveva l'appartamento per i cani pagato coi soldi della federazione...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ser pecora, post: 6060282, member: 1850"] Lo sport è business, sia per il professionismo che per tanto "amatoriale". Però, anche ammesso che sia business per gli organi di controllo come WADA, UCI & c. vuol dire che qualcosa devono fare per giustificare la propria esistenza, e quindi preservano una certa idea di sport tutto sommato. Che questo voglia dire fare mille compromessi con gli altri organi, politica, etc..anche, ma tutto sommato da quello che vedo non ci sono grandi piani o strategie, ma appunto un barcamenarsi, spesso a vista, sul problema del giorno. Il che per me vale un po' per tutto: queste grandi menti malefiche pianificatrici non le vedo piu di tanto. Vedo al massimo qualche sfigatone che arraffa il piu possibile, ma che viene inevitabilmente beccato. In questo momento mi viene in mente quel tipo obeso della FIFA che aveva l'appartamento per i cani pagato coi soldi della federazione... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
"Grandissimi corridori" nel mirino di un'inchiesta
Alto
Basso