Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Granfondo «Città di Camogli» 2014
Testo
<blockquote data-quote="razor 1" data-source="post: 4670552" data-attributes="member: 42079"><p>Concordo in pieno.</p><p>Se volete un'impressione da posizione privilegiata, posso dire che ero in cima alla Ruta a 10 mt dalla macchina di inizio gara e poi ho bucato per aver preso un cratere (azz ma chi sta davanti, muto, non segnala mai...). Bene, in attesa di una moto con cambio ruote, posso dire che il gruppo era già molto sgranato e si sarebbe potuto dare il via lanciato già da lì. Anzi sarebbe stato meglio darlo da subito, così i "dementi da marciapiedi" non avrebbero neanche avuto nessuna possibilità.</p><p>Per il resto, colpe agli organizzatori non se ne possono imputare, se la gente locale se ne strafotte di noi. Ho reiniziato a "correre" dopo il passaggio del carro scopa e da li ho iniziato la "remontada", ma ragazzi è stato più duro fare slalom a traffico aperto che fare il Passo del Lupo. Giù da Caprile il traffico aperto non è stato un grosso problema (anche se ero già entro il 1/3 di gara), ma attraversare Recco ...</p><p>Per la prossima volta consiglio location e arrivo a Recco, anche se capisco che Camogli è più bella.</p><p><span style="color: Red">Un'ultima cosa da chiedere agli organizzatori</span>: in tutte le GF fatte ho sempre visto macchine con cambio ruota o moto staffetta con relative ruote;</p><p>ieri a parte n. 1 macchina della Kemo in testa al gruppo (ma che diavolo serve in testa se i potenziali fruitori sono tutti dietro?) non ho visto altro.</p><p>Destinare i soldi del pacco gara a qualche staffetta (come hanno a tutte le GF)?</p><p>Vero che bisogna avere i ricambi dietro, infatti alla fine mestamente ho usato quelli, ma avrebbe senza dubbio fatto piacere, visto che si era ancora all'inizio e sarei potuto rientrare subito, senza aspettare ciò che non c'era.</p><p>Un'ultimo appunto: controllo griglie.</p><p>Anche questa volta ve l'anno fatta sotto al naso, con i soliti saltatori abituali che a -10 dallo start si sono intrufolati bellamente. Contati e visti almeno 10. Inutile proclamare se poi non si fanno i giri lungo le transenne (e se si vede entrare, non andare a prenderli per un orecchio).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="razor 1, post: 4670552, member: 42079"] Concordo in pieno. Se volete un'impressione da posizione privilegiata, posso dire che ero in cima alla Ruta a 10 mt dalla macchina di inizio gara e poi ho bucato per aver preso un cratere (azz ma chi sta davanti, muto, non segnala mai...). Bene, in attesa di una moto con cambio ruote, posso dire che il gruppo era già molto sgranato e si sarebbe potuto dare il via lanciato già da lì. Anzi sarebbe stato meglio darlo da subito, così i "dementi da marciapiedi" non avrebbero neanche avuto nessuna possibilità. Per il resto, colpe agli organizzatori non se ne possono imputare, se la gente locale se ne strafotte di noi. Ho reiniziato a "correre" dopo il passaggio del carro scopa e da li ho iniziato la "remontada", ma ragazzi è stato più duro fare slalom a traffico aperto che fare il Passo del Lupo. Giù da Caprile il traffico aperto non è stato un grosso problema (anche se ero già entro il 1/3 di gara), ma attraversare Recco ... Per la prossima volta consiglio location e arrivo a Recco, anche se capisco che Camogli è più bella. [COLOR=Red]Un'ultima cosa da chiedere agli organizzatori[/COLOR]: in tutte le GF fatte ho sempre visto macchine con cambio ruota o moto staffetta con relative ruote; ieri a parte n. 1 macchina della Kemo in testa al gruppo (ma che diavolo serve in testa se i potenziali fruitori sono tutti dietro?) non ho visto altro. Destinare i soldi del pacco gara a qualche staffetta (come hanno a tutte le GF)? Vero che bisogna avere i ricambi dietro, infatti alla fine mestamente ho usato quelli, ma avrebbe senza dubbio fatto piacere, visto che si era ancora all'inizio e sarei potuto rientrare subito, senza aspettare ciò che non c'era. Un'ultimo appunto: controllo griglie. Anche questa volta ve l'anno fatta sotto al naso, con i soliti saltatori abituali che a -10 dallo start si sono intrufolati bellamente. Contati e visti almeno 10. Inutile proclamare se poi non si fanno i giri lungo le transenne (e se si vede entrare, non andare a prenderli per un orecchio). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Granfondo «Città di Camogli» 2014
Alto
Basso