Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Granfondo «Città di Camogli» 2014
Testo
<blockquote data-quote="brio" data-source="post: 4670736" data-attributes="member: 4947"><p>Sono proprio contento per i 1.000 presenti ieri a Camogli. I ragazzi del bicicamogli lo meritano davvero. Solo chi è stato un po' in Liguria conosce le difficoltà (burocratiche, logistiche, umane, territoriali) di organizzare una gran fondo a Camogli. Hanno avuto più volte sfortuna per il meteo. Si sono fermati e sono ripartiti e ieri hanno raggiunto i primi frutti. Son contento perchè finalmente sono riusciti a portare gente in un angolo di paradiso, dimostrando che il ciclismo amatoriale può essere anche traino per il turismo in periodi morti e perchè si nota l'attenzione di organizzatori che sono anche loro ciclisti appassionati. Magari non saranno organizzatori alla Mevio, possono sbagliare qualcosa, ma secondo me ieri il bilancio è più che positivo:</p><p>- problema partenza. Anche io come tutti ho sofferto quei 14 km controllati, ma devo dire che i problemi veri ci sono stati solo a rapallo. Poi forse io avrei dato il via subito dopo Rapallo e non dopo Zoagli, ma ci saranno stati motivi per fare così..</p><p>- ristori. benissimo le bottigliette con l'acqua. Io preferisco così che ristori super ricchi che tanto poi in pochi consumano.</p><p>- segnalazioni. Secondo me perfette, non capisco proprio chi si lamenta</p><p>- discesa della prima salita. Non così brutta e pulita perfettamente. Avercene di organizzatori che vanno il giorno prima con le scope a togliere la sabbietta..</p><p>- percorso per me molto bello, impreziosito dall'arrivo (non sapevo che si passasse di lì..) in una cornire architettonica davvero notevole. Poche altre in Italia. Chapeau</p><p>- docce. qui sì, è venuta fuori l'anima genovese...erano davvero gelate</p><p>- Pasta party. Niente da dire. Piccolino ma promosso a pieni voti. Pasta (anzi trofie) con pesto (e con i fagiolini, come da ricetta genovese..) e focaccia con il formaggio e birra..Andate a mangiare le stesse cose in un ristorante a camogli poi ne parliamo..</p><p>- Livello partecipanti alto come al solito, ma nel primo gruppo ho notato davvero molta gente simpatica e rilassata, clima secondo me ottimo. </p><p>- Gara davvero veloce, ritmi per me alti, ho finito nei primi 70 ma a costi di crampi ovunque...</p><p> </p><p>Alla prossima edizione..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="brio, post: 4670736, member: 4947"] Sono proprio contento per i 1.000 presenti ieri a Camogli. I ragazzi del bicicamogli lo meritano davvero. Solo chi è stato un po' in Liguria conosce le difficoltà (burocratiche, logistiche, umane, territoriali) di organizzare una gran fondo a Camogli. Hanno avuto più volte sfortuna per il meteo. Si sono fermati e sono ripartiti e ieri hanno raggiunto i primi frutti. Son contento perchè finalmente sono riusciti a portare gente in un angolo di paradiso, dimostrando che il ciclismo amatoriale può essere anche traino per il turismo in periodi morti e perchè si nota l'attenzione di organizzatori che sono anche loro ciclisti appassionati. Magari non saranno organizzatori alla Mevio, possono sbagliare qualcosa, ma secondo me ieri il bilancio è più che positivo: - problema partenza. Anche io come tutti ho sofferto quei 14 km controllati, ma devo dire che i problemi veri ci sono stati solo a rapallo. Poi forse io avrei dato il via subito dopo Rapallo e non dopo Zoagli, ma ci saranno stati motivi per fare così.. - ristori. benissimo le bottigliette con l'acqua. Io preferisco così che ristori super ricchi che tanto poi in pochi consumano. - segnalazioni. Secondo me perfette, non capisco proprio chi si lamenta - discesa della prima salita. Non così brutta e pulita perfettamente. Avercene di organizzatori che vanno il giorno prima con le scope a togliere la sabbietta.. - percorso per me molto bello, impreziosito dall'arrivo (non sapevo che si passasse di lì..) in una cornire architettonica davvero notevole. Poche altre in Italia. Chapeau - docce. qui sì, è venuta fuori l'anima genovese...erano davvero gelate - Pasta party. Niente da dire. Piccolino ma promosso a pieni voti. Pasta (anzi trofie) con pesto (e con i fagiolini, come da ricetta genovese..) e focaccia con il formaggio e birra..Andate a mangiare le stesse cose in un ristorante a camogli poi ne parliamo.. - Livello partecipanti alto come al solito, ma nel primo gruppo ho notato davvero molta gente simpatica e rilassata, clima secondo me ottimo. - Gara davvero veloce, ritmi per me alti, ho finito nei primi 70 ma a costi di crampi ovunque... Alla prossima edizione.. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Granfondo «Città di Camogli» 2014
Alto
Basso