Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Granfondo «Città di Camogli» 2014
Testo
<blockquote data-quote="fla#34" data-source="post: 4670872" data-attributes="member: 7144"><p>Mi e piaciuto tantissimo tutto,tranne ovviamente il tratto fino a Rapallo,ma non mi sento di dare la colpa agli organizzatori. La Liguria e cosi. Piuttosto sarebbe stato meglio partire dalla parte da cui siamo arrivati(percorso vecchio) Ma se hanno fatto cosi vuol dire che non si poteva fare. Il resto spettacolare dal percorso(1800 x 100.6,in pochi sono precisi cosi ) Al personale ai ristori. Arrivato in punta al Passo del Lupo mi son detto"Adesso inizia la discesa pericolosa"e l'ho fatta piano. Accidenti ragazzi,non avete mai visto una discesa pericolosa.... Era tutta ramazzata. Arrivavo nei tornanti e mi dicevo"Qui ci sarà del brecciolino" e non l'ho mai trovato.. Ma vi siete fatti tutta la discesa con la ramazza fermandovi a tutte le curve? In quasi nessuna discesa ho trovato la strada pulita cosi. Poi magari era rotta ma li gli organizzatori non potevano farci davvero nulla. Agli incroci ho sempre trovato qualcuno,sempre sempre. E io ci ho messo circa 4 ore,per cui direi quasi al fondo. Come potete lamentarvi(chi lo fà) della gara e tutto quello che ci gira intorno?Come detto i parcheggi a Camogli c'erano. Certo ho pagato 15 euro per la giornata. Ma anche li non e mica l'organizzazione che li chiede,e il comune. Alla fine una volta rivista la partenza e cercando di restare il piu possibile nell'entroterra direi che e perfetta. Rimettete la vecchia partenza e magari un arrivo un po meno spettacolare(io l'ho fatto tutto a testa bassa per gli ultimi 2 km)tanto di noi lo avrà visto ben poca gente. Ma mi evito di fare una volata dai 500 metri su quelle lastre di pietra subendo lo stesso trattamento che mi avrebbe dato un frullatore e vedendo con la coda dell'occhio dei passeggini sul ciglio dove non ci sono transenne. Nel 2015 ci tornerò di sicuro.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fla#34, post: 4670872, member: 7144"] Mi e piaciuto tantissimo tutto,tranne ovviamente il tratto fino a Rapallo,ma non mi sento di dare la colpa agli organizzatori. La Liguria e cosi. Piuttosto sarebbe stato meglio partire dalla parte da cui siamo arrivati(percorso vecchio) Ma se hanno fatto cosi vuol dire che non si poteva fare. Il resto spettacolare dal percorso(1800 x 100.6,in pochi sono precisi cosi ) Al personale ai ristori. Arrivato in punta al Passo del Lupo mi son detto"Adesso inizia la discesa pericolosa"e l'ho fatta piano. Accidenti ragazzi,non avete mai visto una discesa pericolosa.... Era tutta ramazzata. Arrivavo nei tornanti e mi dicevo"Qui ci sarà del brecciolino" e non l'ho mai trovato.. Ma vi siete fatti tutta la discesa con la ramazza fermandovi a tutte le curve? In quasi nessuna discesa ho trovato la strada pulita cosi. Poi magari era rotta ma li gli organizzatori non potevano farci davvero nulla. Agli incroci ho sempre trovato qualcuno,sempre sempre. E io ci ho messo circa 4 ore,per cui direi quasi al fondo. Come potete lamentarvi(chi lo fà) della gara e tutto quello che ci gira intorno?Come detto i parcheggi a Camogli c'erano. Certo ho pagato 15 euro per la giornata. Ma anche li non e mica l'organizzazione che li chiede,e il comune. Alla fine una volta rivista la partenza e cercando di restare il piu possibile nell'entroterra direi che e perfetta. Rimettete la vecchia partenza e magari un arrivo un po meno spettacolare(io l'ho fatto tutto a testa bassa per gli ultimi 2 km)tanto di noi lo avrà visto ben poca gente. Ma mi evito di fare una volata dai 500 metri su quelle lastre di pietra subendo lo stesso trattamento che mi avrebbe dato un frullatore e vedendo con la coda dell'occhio dei passeggini sul ciglio dove non ci sono transenne. Nel 2015 ci tornerò di sicuro. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Granfondo «Città di Camogli» 2014
Alto
Basso