Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Granfondo asiago 2015
Testo
<blockquote data-quote="longjnes" data-source="post: 5279807" data-attributes="member: 10256"><p>ma scusa dal punto di vista pratico come fai a garantire la sicurezza cosi, con un auto privata in testa e una in coda.</p><p>immagina un auto privata che precede il gruppo con scritto nel tetto inizio corsa. a parte che non credo sia contemplata dal codice della strada senza forze dell'ordine a corredo che precedono e che fanno accostare veicoli. come fai a garantire che eventuali veicoli accostino o ancora peggio che tra l'auto e il gruppo non sbuchi qualche auto da un cortile o dal bosco e imbocchi in senso contrario? E' successo a pantani alla milano-torino, come fai a pensare che non possa capitare ad una GF dove al massimo c'è 1/10 dei mezzi a disposizione.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="longjnes, post: 5279807, member: 10256"] ma scusa dal punto di vista pratico come fai a garantire la sicurezza cosi, con un auto privata in testa e una in coda. immagina un auto privata che precede il gruppo con scritto nel tetto inizio corsa. a parte che non credo sia contemplata dal codice della strada senza forze dell'ordine a corredo che precedono e che fanno accostare veicoli. come fai a garantire che eventuali veicoli accostino o ancora peggio che tra l'auto e il gruppo non sbuchi qualche auto da un cortile o dal bosco e imbocchi in senso contrario? E' successo a pantani alla milano-torino, come fai a pensare che non possa capitare ad una GF dove al massimo c'è 1/10 dei mezzi a disposizione. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Granfondo asiago 2015
Alto
Basso