Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Granfondo asiago 2015
Testo
<blockquote data-quote="longjnes" data-source="post: 5280662" data-attributes="member: 10256"><p>quando cadi per colpa tua se sei in gruppo spesso coinvolgi qualcuno che non ha colpe, il quale dovrebbe sapere che queste cose possono capitare. per simmetria deve valere anche il contrario e va accettato.</p><p>dare la colpa ad un auto che viaggiava nel suo o all'organizzatore francamente mi sembra eccessivo. se non era per l'auto poteva succedere per un aiuola una buca, uno spartitraffico. visto che era nel dritto, chi era davanti ha avvisato dietro ?</p><p>ad asiago non c'ero che ero all'aprica domenica dove in partenza c'erano staffette e le poche auto locali sono state fatte accostare (da 15km sotto la strada era chiusa da 30 minuti) creando comunque pericolo, perché strada stretta. senza staffette davanti non mi sarei mai avventurato oltre la riga. passano tutti avanti sulla sinistra? pazienza recupero poi se ho voglia. non mi voglio far passare avanti e procedo in gruppo su 2 corsie? accetto il rischio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="longjnes, post: 5280662, member: 10256"] quando cadi per colpa tua se sei in gruppo spesso coinvolgi qualcuno che non ha colpe, il quale dovrebbe sapere che queste cose possono capitare. per simmetria deve valere anche il contrario e va accettato. dare la colpa ad un auto che viaggiava nel suo o all'organizzatore francamente mi sembra eccessivo. se non era per l'auto poteva succedere per un aiuola una buca, uno spartitraffico. visto che era nel dritto, chi era davanti ha avvisato dietro ? ad asiago non c'ero che ero all'aprica domenica dove in partenza c'erano staffette e le poche auto locali sono state fatte accostare (da 15km sotto la strada era chiusa da 30 minuti) creando comunque pericolo, perché strada stretta. senza staffette davanti non mi sarei mai avventurato oltre la riga. passano tutti avanti sulla sinistra? pazienza recupero poi se ho voglia. non mi voglio far passare avanti e procedo in gruppo su 2 corsie? accetto il rischio. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Granfondo asiago 2015
Alto
Basso