Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Granfondo Campagnolo 2006
Testo
<blockquote data-quote="Nicola" data-source="post: 461447" data-attributes="member: 1853"><p>esatto, riporto dal sito ufficiale:</p><p></p><p><em>Nuova modifica al tracciato della Gran Fondo Internazionale Campagnolo che il prossimo 18 giugno festeggia la 12.ma edizione.</em></p><p><em></em></p><p><em>Per motivi di sicurezza il comitato organizzatore presieduto da Ivan Piol ha dovuto eliminare i 2 km di salita da Arsiè a Mellame (ex-primo tratto della salita a Cima Campo).</em></p><p><em></em></p><p> <em></em></p><p><em></em></p><p><em>Una scelta dettata da problemi legati al traffico nel tratto in questione spiega Piol al termine dei 2 km di salita inizia una discesa pericolosa che termina immettendosi nella statale. Considerato che il serpentone ad Arsiè sarà ancora abbastanza compatto e numeroso si sarebbero create grosse problematiche legate alla sicurezza dei partecipanti. Quindi abbiamo deciso di togliere la salita. Fino a Grigno la Campagnolo, per tutti e tre i percorsi, sarà caratterizzata da continui sali e scendi. Da Grigno si farà sul serio, qui inizierà la vera selezione con linerpicarsi della salita che siamo sicuri non deluderà le aspettative degli appassionati delle due ruote.</em></p><p></p><p>Hanno fatto bene! L'altro giorno ero stato in ricognizione (<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />) al pezzo nuovo che avevano inserito. Infatti mi chiedevo cosa sarebbe successo il giorno della gara. La parte finale della discesa e praticamente dritta, poi alla fine presenta una leggera curva a sx e poi un incrocio dove si doveva svoltare a dx con pure le aiuole in mezzo. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/azz.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":azz" title="Azz :azz" data-shortname=":azz" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Nicola, post: 461447, member: 1853"] esatto, riporto dal sito ufficiale: [i]Nuova modifica al tracciato della Gran Fondo Internazionale Campagnolo che il prossimo 18 giugno festeggia la 12.ma edizione. Per motivi di sicurezza il comitato organizzatore presieduto da Ivan Piol ha dovuto eliminare i 2 km di salita da Arsiè a Mellame (ex-primo tratto della salita a Cima Campo). Una scelta dettata da problemi legati al traffico nel tratto in questione spiega Piol al termine dei 2 km di salita inizia una discesa pericolosa che termina immettendosi nella statale. Considerato che il serpentone ad Arsiè sarà ancora abbastanza compatto e numeroso si sarebbero create grosse problematiche legate alla sicurezza dei partecipanti. Quindi abbiamo deciso di togliere la salita. Fino a Grigno la Campagnolo, per tutti e tre i percorsi, sarà caratterizzata da continui sali e scendi. Da Grigno si farà sul serio, qui inizierà la vera selezione con linerpicarsi della salita che siamo sicuri non deluderà le aspettative degli appassionati delle due ruote.[/i] Hanno fatto bene! L'altro giorno ero stato in ricognizione (:mrgreen:) al pezzo nuovo che avevano inserito. Infatti mi chiedevo cosa sarebbe successo il giorno della gara. La parte finale della discesa e praticamente dritta, poi alla fine presenta una leggera curva a sx e poi un incrocio dove si doveva svoltare a dx con pure le aiuole in mezzo. :azz [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Granfondo Campagnolo 2006
Alto
Basso