Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Granfondo Campagnolo 2006
Testo
<blockquote data-quote="giubbe" data-source="post: 499436" data-attributes="member: 2368"><p>Alè andata <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> </p><p> </p><p>Grazie a Laura, Nicola, Fabione, Chopper, Fabietto e SimonRussi per avermi accompagnato in questa avventura.</p><p> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /> </p><p> </p><p>Avventura bellissima, in compagnia tutto è più facile e più bello.</p><p>Abbiamo incontrato anche Thevanishinghobo bello tirato e Tapinaz, forum-vestito e sempre a testa bassa :-) . Un saluto anche a Maccio, Manumarti e Karma visti all'arrivo ed a Amos e New per la sgambata di Sabato pomeriggio.</p><p> </p><p>Una squadra così, molti la invidiano: divertimento e compagnia.</p><p> </p><p>Un solo appunto: stiamo sempre a parlare di chilometri, pendenze ... ma il paesaggio? Quasi mi prendeva un colpo sul Manghen: Mutton non capisce una mazza, quello non è l'inferno, ma il paradiso; la Val di Calamento è stupenda. Che dire poi allo scollinamento del Passo Rolle? La maestosità dei monti si tocca con mano, una visione da lasciarmi senza fiato; ecco, ero pronto alle salite, al lungo chilometraggio, alla sofferenza, ma a tanta bellezza no, non ero pronto.</p><p> </p><p>Perciò, ringrazio ancora i miei compagni di avventura per avermi permesso di alzare gli occhi dal manubrio ed essermi goduto due cose che ricorderò pensando a questi momenti trascorsi insieme: l'Amicizia e lo splendore della Natura.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="giubbe, post: 499436, member: 2368"] Alè andata :mrgreen: Grazie a Laura, Nicola, Fabione, Chopper, Fabietto e SimonRussi per avermi accompagnato in questa avventura. o-o Avventura bellissima, in compagnia tutto è più facile e più bello. Abbiamo incontrato anche Thevanishinghobo bello tirato e Tapinaz, forum-vestito e sempre a testa bassa :-) . Un saluto anche a Maccio, Manumarti e Karma visti all'arrivo ed a Amos e New per la sgambata di Sabato pomeriggio. Una squadra così, molti la invidiano: divertimento e compagnia. Un solo appunto: stiamo sempre a parlare di chilometri, pendenze ... ma il paesaggio? Quasi mi prendeva un colpo sul Manghen: Mutton non capisce una mazza, quello non è l'inferno, ma il paradiso; la Val di Calamento è stupenda. Che dire poi allo scollinamento del Passo Rolle? La maestosità dei monti si tocca con mano, una visione da lasciarmi senza fiato; ecco, ero pronto alle salite, al lungo chilometraggio, alla sofferenza, ma a tanta bellezza no, non ero pronto. Perciò, ringrazio ancora i miei compagni di avventura per avermi permesso di alzare gli occhi dal manubrio ed essermi goduto due cose che ricorderò pensando a questi momenti trascorsi insieme: l'Amicizia e lo splendore della Natura. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Granfondo Campagnolo 2006
Alto
Basso