Granfondo Cassani 2016

luca10

Pedivella
14 Agosto 2010
316
3
46
Brunico
Visita sito
Bici
Marchisio sr (marzo 2013)
Hanno spostato la data al lunedì 28/03, Lunedì di Pasqua.
Io salto visto che dovrei pernottare non mi va di partire da casa il giorno di Pasqua.
 

Spito

Cronoman
4 Luglio 2011
738
158
fabriano
Visita sito
Bici
ridley / ness
non si sa nulla ancora sul percorso ?
sul sito ancora c'è quello del 2015
è diversi anni che non partecipo ma leggendo in giro mi sembra che ultimamente abbiano avuto diversi problemi con frane e auitorizzazioni
non so se la situazione sia migliorata ??
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
non si sa nulla ancora sul percorso ?
sul sito ancora c'è quello del 2015
è diversi anni che non partecipo ma leggendo in giro mi sembra che ultimamente abbiano avuto diversi problemi con frane e auitorizzazioni
non so se la situazione sia migliorata ??

anche lo scorso anno il percorso è stato cambiato per frane..ma non ho trovato nessun pezzo rovinato ed il percorso mie era paiciuto (medio) meglio che li cambino piuttosto che ti facciano passare in dei posti assurdi...
 
29 Gennaio 2016
4
0
Visita sito
Bici
bdc
12651308_1269084809850368_3124536580463374931_n.jpg


Sono ufficiali i nuovi percorsi 2016; sito web in corso di aggiornamento...
Sul sito a breve le tracce GPX
 

frankdas092

Pedivella
8 Giugno 2010
382
16
Forlì
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SL
Ho fatto alcune salite del percorso lungo in questi giorni: il trebbio inizia subito con una parte bella tirata come pendenza, in discesa (verso la fine) c'è una curva a destra segnalata, è un tornante ma non si capisce fino a che non ci si è dentro, occhio!
Il chioda è abbastanza costante e la strada è messa bene, in cima appena inizia la discesa ci sono due tratti di qualche metro dove la strada è stata riparata con della ghiaia, il primo si fa bene, nel secondo cìè parecchia ghiaia quindi attenzione; verso metà discesa c'è una curva a destra segnalata dal classico cartello bianco e nero, sembra veloce ma chiude molto alla fine, attenzione!
Il casale è tosto ma non molto lungo, la strada è messa bene, stessa cosa per il monticino e i coralli...
Zattaglia/Monte Albano mi mancano... o-o
 
Ultima modifica:

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Tra 2 cassani finite e 3 anni a Imola ho fatto tutto il percorso. Molto bello e difficile. Susseguirsi di salite e discese che alla fine massacrano. Buona anche l'organizzazione. Nella mia terza partecipazione bucai entrambi i tubolari. Il carro scopa mi riporto a Riolo dv venne a prendermi la compagna. Bellissima la partenza in poazza
 

Sciapotti

Novellino
13 Luglio 2014
4
0
Visita sito
Bici
Somec Pyramis
Il Trebbio, la prima salita, è la più dura. Strafare lì significa pagare più tardi, magari non al Chioda o al Casale ma all'Albano si.
 
Ultima modifica: