Granfondo Città di Padova 2022!

16 Ottobre 2015
291
204
Visita sito
Bici
GRANFONDO
INFO UTILI

Ti ricordiamo che alla Granfondo Città di Padova Polo Ristorazione le strade sono aperte al traffico e vige il codice della strada. I nostri volontari saranno sul percorso ad agevolare il tuo passaggio ma presta sempre la massima attenzione.

Numero di Soccorso a cura della Croce Rossa: 0498597512

Apertura Griglia: ore 07.30
Partenza da Prato della Valle: ore 8.00
Pasta party: a partire dalle 11.30
Tempo limite di arrivo: ore 15.00

Ristori: Castlenuovo e Galzignano

Progetto senza titolo (54).png
 
Ultima modifica:

edo77

Pignone
30 Luglio 2013
220
84
cordenons (PN)
Visita sito
Bici
wilier new zero7-wilier izoard-legnano antares- bottecchia emme4
Fatta per la prima volta!
note positive: percorso,strade (finalmente l'asfalto curato!),presidio incroci,gentilezza degli addetti,logistica generale.
note negative:data (il percorso è decisamente piuù adatto a temperature più fresche),ristori (dato il gran caldo si poteva prevederne uno in più,oppure distribuirli in maniera diversa,oppure segnalare le fontane con cartelli),pacco gara (decisamente misero).
Non avendo usufruito del pasta party non posso giudicarlo.
Sembra un gara con grande potenzialità.
Complimenti agli organizzatori!
PS purtroppo dopo circa 10 km ho visto un concorrente a terra in seguito a caduta....spero stia bene.
 
  • Mi piace
Reactions: nove59

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.949
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Fatta per la prima volta!
note positive: percorso,strade (finalmente l'asfalto curato!),presidio incroci,gentilezza degli addetti,logistica generale.
note negative:data (il percorso è decisamente piuù adatto a temperature più fresche),ristori (dato il gran caldo si poteva prevederne uno in più,oppure distribuirli in maniera diversa,oppure segnalare le fontane con cartelli),pacco gara (decisamente misero).
Non avendo usufruito del pasta party non posso giudicarlo.
Sembra un gara con grande potenzialità.
Complimenti agli organizzatori!
PS purtroppo dopo circa 10 km ho visto un concorrente a terra in seguito a caduta....spero stia bene.
La data il motivo per cui non mi sono iscritto. Percorso anche secondo me molto bello ma in altre date, magari primaverili o autunnali. ( Mi hanno sempre spaventato i km iniziali a velocità folli e cadute purtroppo ne ho viste diverse). Pochi gli arrivati ma il trend post covid è il calo per tutte le gf. Domanda: almeno le bevande erano fresche? Grazie.
 
  • Mi piace
Reactions: scoccy

edo77

Pignone
30 Luglio 2013
220
84
cordenons (PN)
Visita sito
Bici
wilier new zero7-wilier izoard-legnano antares- bottecchia emme4
La mia iscrizione risaliva addirittura al 2019 per l'edizione del 2020 poi più volte rimandata.
I Km iniziali senza problemi dato che le strade sono belle larghe e particolare attenzione è stata prestata agli spartitraffico con materassi a coprirli.
Il sabato parlavano di 1.300 iscritti e gli arrivati sono stati pochi.
Le bevande sempre fresche ma i ristori sono stati posizionati male...dopo 50 km e a soli 20 dalla fine.Sono rimasto a secco tra il primo ed il secondo e mi sono dovuto fermare ad una fontana presa d'assalto...sarebbe stato opportuno un terzo rifornimento.
 
  • Mi piace
Reactions: nove59

Jonathan

Pedivella
10 Settembre 2014
397
219
Grisignano di Zocco
Visita sito
Bici
Caad 12
Leggo con soddisfazione che l'evento quasi di casa (abito al confine tra Vicenza e Padova e sono in mezzo alle 2 GF) ha riscosso il successo che merita. Percorso bello e veloce, adatto a tutti!
Sono d'accordo anche io che sarebbe auspicabile ritornare alla vecchia data (di solito era la domenica del cambio dell'ora) perchè i colori in quel periodo sono ancora più belli e le strade meno calde!
 
  • Mi piace
Reactions: nove59

milandro1

Pignone
20 Aprile 2017
219
80
Visita sito
Bici
BMC TeamMachine Disk01
Non vorrei essere fuori dal coro ma questa edizione è stata una delusione x me, tanta pianura con i pericoli che hanno accennato tutti, che hanno aperto la possibilità a persone che corrono poco in gruppo di "provarci".
Ho visto la caduta dopo il sottopasso in tangenziale e "quasi" quella a Montegrotto.
Se sta diventando una "passeggiata" allora concordo con avere più servizio lungo la strada per godersi il paesaggio dei colli.
Per la data, a fine giugno, può fare caldo ma se pensiamo alla prossima Gf il 10/luglio non lamentiamoci tanto.
Non ho provato il PParty visto che alle 11 ero in PdellaValle e sono rientrato per pranzo a casa!!!!!
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.712
8.163
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
come detto da altri bella gf se primaverile, a giugno non è fattibile tra caldo e concomitanza di altre gf alpine\dolomitiche
peccato
 
  • Mi piace
Reactions: scoccy