Granfondo Città di Padova - Cicli Olympia 29/08/2021

edo77

Pignone
30 Luglio 2013
220
84
cordenons (PN)
Visita sito
Bici
wilier new zero7-wilier izoard-legnano antares- bottecchia emme4
Alla luce di come si stanno comportando altre organizzazioni,grandi complimenti per la gestione delle iscrizioni!
Ci vediamo a settembre!
 
16 Ottobre 2015
291
204
Visita sito
Bici
GRANFONDO
Domani si torna finalmente a pedalare sulle nostre strade.
Si tratta di un momento che aspettavi da tempo e ti invitiamo farlo in modo responsabile:

‍- pedala solo ed evita le folle
- resta nel raggio della tua regione
- contieni saliva e muco con fazzoletti monouso
- igienizza spesso e non spartire la borraccia
- riponi i rifiiuti in tasca o nei cestini
- ricordati di utilizzare gli occhiali
- porta con te la mascherina i guanti e il gel igienizzante e usali quando ti fermi
- igienizza l'attrezzatura e diffondi questi valori con il tuo team e i tuoi amici

#iovadoinbici
 
Ultima modifica:
16 Ottobre 2015
291
204
Visita sito
Bici
GRANFONDO
La S.C. Padovani, società organizzatrice della Granfondo Città di Padova - Cicli Olympia, in relazione alla situazione generale venutasi a creare a causa del COVID-19 e in accordo con il Comune di Padova, ha deciso di annullare l’edizione 2020. Anche se l’attuale situazione sta migliorando di giorno in giorno riteniamo prematuro organizzare un evento di massa come il nostro. Per la S.C. Padovani è prioritaria e imprescindibile la massima sicurezza dei nostri granfondisti. Anche il minimo rischio, in un momento così delicato, non può essere accettato. Si tratta di una scelta sofferta ma necessaria. La Granfondo, prima di tutto, vuole essere una grande festa per tutti da vivere senza preoccupazioni.
Seguiranno ulteriori informazioni a tutti i granfondisti già iscritti con tutte le informazioni del caso. Siamo certi che gli atleti che avevano già fatto l'iscrizione capiranno e che quelli incerti per quanto sta accadendo decideranno di correre con noi in un momento che ci auguriamo essere più sereno.

Grazie a tutti per la comprensione che ci state dimostrando in questo momento difficile.
Torneremo a pedalare e festegiare insieme.
 

ManniWaldner

Apprendista Velocista
13 Giugno 2013
1.245
577
36
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel CSL - Campagnolo Record - Winspace Hyper | Radon ZR Race 8.0 29" | Canyon Inflite CF SLX
L'anno prossimo si plana. Grazie per quello che avete fatto in questo periodo, siete stati impeccabili.
 

Andibi

Pignone
28 Aprile 2020
108
37
Nord
Visita sito
Bici
Bianchi Aria
Interessante, io vengo dalla corsa di mezza maratona e maratona ma faccio anche bici e per l'anno prossimo sto valutando le granfondo/mediofondo ler capire se possobo piacermi. Essendo del Trentino Alto Adige sarebbe una bella scelta quella di Padova come proma esperienza, ho letto buone impressioni. Sul sito non c'è la data esatta, o me la sono persa? Ho letto solo 2021
 

ManniWaldner

Apprendista Velocista
13 Giugno 2013
1.245
577
36
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel CSL - Campagnolo Record - Winspace Hyper | Radon ZR Race 8.0 29" | Canyon Inflite CF SLX
Interessante, io vengo dalla corsa di mezza maratona e maratona ma faccio anche bici e per l'anno prossimo sto valutando le granfondo/mediofondo ler capire se possobo piacermi. Essendo del Trentino Alto Adige sarebbe una bella scelta quella di Padova come proma esperienza, ho letto buone impressioni. Sul sito non c'è la data esatta, o me la sono persa? Ho letto solo 2021

Di solito cade nella seconda metà di marzo. Ottima come prima GF, km giusti, dislivello idem, organizzazione super!!
 
  • Mi piace
Reactions: GRANFONDO PADOVA