Granfondo Città di Padova - Cicli Olympia 29/08/2021

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.949
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Un grosso plauso all'organizzazione che effettivamente ha mantenuto l'iscrizione per il 2021 senza aggiungere oboli ulteriori ( per esempio: spese di segreteria) e senza aumentare la quota. o-o Già reiscritto anche se nutro dei dubbi sul fatto che si possa disputare, speriamo.
 
  • Mi piace
Reactions: Canter
16 Ottobre 2015
291
204
Visita sito
Bici
GRANFONDO
La S.C. Padovani, in accordo con il Comune di Padova, alla luce dell'attuale situazione legata all'andamento epidemiologico e alle direttive in atto dal governo italiano ha deciso di posticipare la data della Granfondo Città di Padova – Cicli Olympia al 29 agosto 2021.

La situazione attuale non permette la completa messa in sicurezza della manifestazione e della salute dei partecipanti.
Il piano vaccinale messo in atto dal Governo italiano ci aiuterà a correre in sicurezza tra qualche mese.
Per la S.C. Padovani la tutela della salute è prioritaria e imprescindibile.

Ci troviamo ancora una volta di fronte a una scelta sofferta ma necessaria in un momento così delicato.
Siamo certi che gli atleti che avevano già fatto l'iscrizione e quelli che avevano spostato la quota dall'anno precedente capiranno la motiviazione di questa scelta.
Come tutti voi abbiamo voglia di tornare a correre sulle nostre strade. Ci stiamo provando con tutte le nostre forze.
Seguiranno ulteriori informazioni a tutti i granfondisti già iscritti con tutte le informazioni del caso relative alle quote.
 
  • Mi piace
Reactions: scoccy

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.949
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Il 27 giugno poteva essere accettabile. Nutrivo dubbi sulla reale possibilità di effettuarla in tale data ma dato il numero di partecipanti poteva essere. Fine agosto, almeno per me, la vedo dura da fare. Vedrò al momento. Buon lavoro al C.O.
 
  • Mi piace
Reactions: GRANFONDO PADOVA

ManniWaldner

Apprendista Velocista
13 Giugno 2013
1.245
577
36
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel CSL - Campagnolo Record - Winspace Hyper | Radon ZR Race 8.0 29" | Canyon Inflite CF SLX
Quel giorno sarò purtroppo (o per fortuna) in griglia a Sölden. A questo punto mi tocca chiedere se ci son possibilità di rimborso o di spostare l'iscrizione... :cry:
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.949
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Quel giorno sarò purtroppo (o per fortuna) in griglia a Sölden. A questo punto mi tocca chiedere se ci son possibilità di rimborso o di spostare l'iscrizione... :cry:
Per fortuna avevo rinunciato a Solden :== e non mi pongo il problema. Certo che avrei preferito una scelta coraggiosa e rinviarla al 2022 come la Liotto che non saltare di palo in frasca spostandola prima al 27/06 e adesso al 29/08. Già sui colli in giugno se trovi la giornata buona fa caldo, a fine agosto potrebbe essere anche peggio.
 
  • Mi piace
Reactions: Lightwave

ManniWaldner

Apprendista Velocista
13 Giugno 2013
1.245
577
36
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel CSL - Campagnolo Record - Winspace Hyper | Radon ZR Race 8.0 29" | Canyon Inflite CF SLX
Per fortuna avevo rinunciato a Solden :== e non mi pongo il problema. Certo che avrei preferito una scelta coraggiosa e rinviarla al 2022 come la Liotto che non saltare di palo in frasca spostandola prima al 27/06 e adesso al 29/08. Già sui colli in giugno se trovi la giornata buona fa caldo, a fine agosto potrebbe essere anche peggio.
Madonna era da schiattare a marzo nel 2019, prevedo infartazzi su per l'ultima salita..
 
  • Mi piace
Reactions: pavarik and nove59

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Madonna era da schiattare a marzo nel 2019, prevedo infartazzi su per l'ultima salita..
L'esperienza di "scalare" il Calaone alla folle velocità di 6 km/h, a fine Giugno, con 40 °C, i crampi, le cicale che urlano nelle orecchie e la fotografa che in 15 metri riesce a scattarmi 10 foto per immortalare tutto il mio dolore .... è una cosa che non scorderò mai.