Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Granfondo Città di Padova - Cicli Olympia 31/03/2019
Testo
<blockquote data-quote="milandro1" data-source="post: 6367163" data-attributes="member: 103319"><p>Chiedo un chiarimento alll' organizzazione della GF di domenica prossima, sono un G1 con tessera ACSI posso fare il percorso lungo???</p><p>Il regolamento recita così :</p><p></p><p><strong>I ciclosportivi compresi tra i 16 ed i 18 anni d’ambo i sessi e la categoria MASTER 8 (M8), tesserati ACSI o Enti della Consulta possono effettuare <u>solo il percorso medio</u>.</strong> Per i minorenni è necessaria, ai fini del consenso, la firma da parte di uno dei genitori sul modulo d’iscrizione.</p><p></p><p>Grazie e buona domenica...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="milandro1, post: 6367163, member: 103319"] Chiedo un chiarimento alll' organizzazione della GF di domenica prossima, sono un G1 con tessera ACSI posso fare il percorso lungo??? Il regolamento recita così : [B]I ciclosportivi compresi tra i 16 ed i 18 anni d’ambo i sessi e la categoria MASTER 8 (M8), tesserati ACSI o Enti della Consulta possono effettuare [U]solo il percorso medio[/U].[/B] Per i minorenni è necessaria, ai fini del consenso, la firma da parte di uno dei genitori sul modulo d’iscrizione. Grazie e buona domenica... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Granfondo Città di Padova - Cicli Olympia 31/03/2019
Alto
Basso