Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Granfondo Città di Padova - Cicli Olympia 31/03/2019
Testo
<blockquote data-quote="milandro1" data-source="post: 6369329" data-attributes="member: 103319"><p>La mia idea era proprio di non fare griglie a PD ma solo un ingresso unico per tutti per poter tranquillamente gustarsi Prato della Valle.</p><p>Sarebbe veramente un cosa "diversa" e forse apprezzata dai ciclisti ma mi rimetto alle vostra organizzazione...</p><p></p><p>Sarà la quarta edizione a cui partecipo e ne ho visti di tutti i colori tra PD e Abano cioè percorso a velocità controllata... consiglio a chi abita nella strada di percorrenza della gf di stare DENTRO casa perchè anche il solo uscire dalla porta potrebbe rilevarsi fatale lo scorso anno una signora ha rischiato grosso con un pazzo che correva sul marciapiede x prendere qualche posizione...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="milandro1, post: 6369329, member: 103319"] La mia idea era proprio di non fare griglie a PD ma solo un ingresso unico per tutti per poter tranquillamente gustarsi Prato della Valle. Sarebbe veramente un cosa "diversa" e forse apprezzata dai ciclisti ma mi rimetto alle vostra organizzazione... Sarà la quarta edizione a cui partecipo e ne ho visti di tutti i colori tra PD e Abano cioè percorso a velocità controllata... consiglio a chi abita nella strada di percorrenza della gf di stare DENTRO casa perchè anche il solo uscire dalla porta potrebbe rilevarsi fatale lo scorso anno una signora ha rischiato grosso con un pazzo che correva sul marciapiede x prendere qualche posizione... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Granfondo Città di Padova - Cicli Olympia 31/03/2019
Alto
Basso