Roby a 40km/h ti stacchi subito
allora mi farò anche un'iniezione
Roby a 40km/h ti stacchi subito
allora mi farò anche un'iniezione
ma il medio quanti mt di dislivello?
novità di inizio anno, percorsi al contrario quindi medio e lungo faranno il serra in partenza dal versante di calci. è più duro ma si guadagnerà in sicurezza scendendo su buti
novità di inizio anno, percorsi al contrario quindi medio e lungo faranno il serra in partenza dal versante di calci. è più duro ma si guadagnerà in sicurezza scendendo su buti
Forato 4 volte in tutta la mia breve storia ciclistica.....2 volte nella discesa del Serra da Buti.....
Potevano farci scendere da Compito.....
La discesa verso S.Andrea di Compito forse è la più bella ma è anche la più difficile e spesso è sporca.
Il muschio rimane sull'asfalto fino anche a maggio
In alcuni punti manca il guard-rail ed è parecchio stretta.
La discesa di Buti ha un paio di punti con asfalto rovinato;per il resto la visibilità nelle curve è buona e la strada è abbastanza larga.
PS Chi la conosce può prenderci un bel vantaggio rispetto a chi non l'ha mai fatta.
infatti la mia risposta era ironica.....
Non la conosco sicuramente come te.....mitico componente dei Trittici (ho l'ambito diploma di trittico 2013) ma il serra l'ho fatto diverse volte, comunque non prenderò nessun vantaggio...mi basta arrivare a Buti intero perchè il giorno dopo devo lavorare....
Non avevo colto l'ironia; comunque non volevo sembrare polemico
Sono d'accordo su tutto, sopratutto sul non rischiare; e se al Trittico mi hai visto in discesa te ne sarai reso conto
Il discorso del vantaggio era riferito alla discesa di S.Andrea che ha diverse curve che portano a rallentare più del necessario se uno non le conosce.
Fatto proprio ieri...salita e discesa da Buti.
Ricordavo bene la discesa.... ma non la salita.....mi ci sono piantato un altra volta !!!
E' comunque sempre un piacere e se davvero verrà fatto subito farà una bella selezione anche se poi tanti si raggrupperanno in pianura...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?