Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Granfondo Colnago 2012
Testo
<blockquote data-quote="salsa21" data-source="post: 3453402" data-attributes="member: 2484"><p>Granfondo Colnago 2012 Entra nel Calendario Internazionale UCI</p><p>La Manifestazione piacentina è stata inserita nel calendario internazionale dell'Unione Ciclistica Interzionale. <a href="http://www.federciclismo.it/attivita/amatoriale/gare12.asp" target="_blank">http://www.federciclismo.it/attivita/amatoriale/gare12.asp</a></p><p>Tutto ciò da un notevole prestigio alla manifestazione che si svolgerà a Piacenza il 2 Settembre, La Granfondo Colnago compare a fianco delle dieci manifestazioni amatoriali più importanti, alcune con più di quarant&#8217;anni di storia alle spalle quali Nove Colli e Maratona delle Dolomiti.</p><p>Le iscrizioni si sono aperte l&#8217;1 febbraio e siamo già alla soglia dei 1000 iscritti, siamo ancora lontani dal tetto dei 3500 partecipanti ma le proiezioni ci portano a pensare bene anche per l&#8217;edizione 2012.</p><p>La Granfondo Colnago 2012 è organizzata per la prima volta in collaborazione con la F.C.I., la Federazione Ciclistica Italiana che per natura ha aperto la partecipazione alle sue attività a tutti gli enti, e agli appassionati che anche solo per un giorno vogliono cimentarsi sulle strade delle colline piacentine a fianco dei tanti campioni e amici del Cav. Ernesto Colnago, perciò per gli atleti non tesserati c'è anche la possibilità di fare una tessera giornaliera.</p><p></p><p>Premesso questo la Granfondo Colnago per la sua caratteristica di &#8216;festa del ciclismo&#8217; tra storia e agonismo non chiude a nessun ente di promozione sportiva, e si pone al di fuori di ogni contenzioso fra i vari enti della Consulta e non, ma è e rimarrà in ottimi rapporti con il comitato Provinciale UDACE di Piacenza e qualsiasi altro ente.</p><p></p><p>Ufficio Stampa Granfondo Colnago</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="salsa21, post: 3453402, member: 2484"] Granfondo Colnago 2012 Entra nel Calendario Internazionale UCI La Manifestazione piacentina è stata inserita nel calendario internazionale dell'Unione Ciclistica Interzionale. [url]http://www.federciclismo.it/attivita/amatoriale/gare12.asp[/url] Tutto ciò da un notevole prestigio alla manifestazione che si svolgerà a Piacenza il 2 Settembre, La Granfondo Colnago compare a fianco delle dieci manifestazioni amatoriali più importanti, alcune con più di quarant’anni di storia alle spalle quali Nove Colli e Maratona delle Dolomiti. Le iscrizioni si sono aperte l’1 febbraio e siamo già alla soglia dei 1000 iscritti, siamo ancora lontani dal tetto dei 3500 partecipanti ma le proiezioni ci portano a pensare bene anche per l’edizione 2012. La Granfondo Colnago 2012 è organizzata per la prima volta in collaborazione con la F.C.I., la Federazione Ciclistica Italiana che per natura ha aperto la partecipazione alle sue attività a tutti gli enti, e agli appassionati che anche solo per un giorno vogliono cimentarsi sulle strade delle colline piacentine a fianco dei tanti campioni e amici del Cav. Ernesto Colnago, perciò per gli atleti non tesserati c'è anche la possibilità di fare una tessera giornaliera. Premesso questo la Granfondo Colnago per la sua caratteristica di ‘festa del ciclismo’ tra storia e agonismo non chiude a nessun ente di promozione sportiva, e si pone al di fuori di ogni contenzioso fra i vari enti della Consulta e non, ma è e rimarrà in ottimi rapporti con il comitato Provinciale UDACE di Piacenza e qualsiasi altro ente. Ufficio Stampa Granfondo Colnago [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Granfondo Colnago 2012
Alto
Basso