Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Granfondo dei Sibillini 06-07-2014
Testo
<blockquote data-quote="pupi" data-source="post: 4533681" data-attributes="member: 19549"><p><a href="http://www.hotel77.it/" target="_blank">http://www.hotel77.it/</a></p><p><a href="http://www.hotelmilanotolentino.it/" target="_blank">http://www.hotelmilanotolentino.it/</a></p><p></p><p>Personalmente abito a due passi dal primo e la Sibillini è l'unica Gran Fondo dove vado alla partenza direttamente in bici. Sono una decina di Km in pianura per chi vuole muovere un pò le gambe. Sempre nel primo ci alloggiano squadre di Pro in occasione del Giro o della Tirreno Adriatico.</p><p></p><p>Relativamente al problema del transito a Castelluccio posso solo riportare parte di quello che scrissi lo scorso luglio dove partendo alla francese transitai molto presto in zona, sicuramente molto prima del gruppo.</p><p>"I<em>o sono arrivato a Castelluccio poco prima delle 10:30 e mai avevo visto un traffico del genere e non parlo solo delle precedenti edizioni della Gran Fondo ma anche delle tante domeniche che passo da quelle parti, in bici come in macchina.</em></p><p><em>Li per li mi giravano, ora ci rido sopra soprattutto pensando al gregge di pecore che mi ha attraversato la strada (e dove se non a Castelluccio) e alla processione al valico di Forca di Gualdo (una andava e una veniva incrociandosi) <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />.</em></p><p><em>Le strade sono come solito. La discesa da Forca di Presta è piuttosto rovinata soprattutto alla fine. Ieri per me è stata un'incubo per via del vento fortissimo ( non so se più tardi fosse lo stesso)."</em></p><p><em></em></p><p><em></em>Gli organizzatori non sono gli ultimi arrivati, speriamo si trovi un buon compromesso e le motivate preoccupazioni di chi conosce il problema si rivelino infondate. Anche perchè questa è un'ottima occasione per promuovere ancora meglio un territorio che amo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pupi, post: 4533681, member: 19549"] [url]http://www.hotel77.it/[/url] [url]http://www.hotelmilanotolentino.it/[/url] Personalmente abito a due passi dal primo e la Sibillini è l'unica Gran Fondo dove vado alla partenza direttamente in bici. Sono una decina di Km in pianura per chi vuole muovere un pò le gambe. Sempre nel primo ci alloggiano squadre di Pro in occasione del Giro o della Tirreno Adriatico. Relativamente al problema del transito a Castelluccio posso solo riportare parte di quello che scrissi lo scorso luglio dove partendo alla francese transitai molto presto in zona, sicuramente molto prima del gruppo. "I[I]o sono arrivato a Castelluccio poco prima delle 10:30 e mai avevo visto un traffico del genere e non parlo solo delle precedenti edizioni della Gran Fondo ma anche delle tante domeniche che passo da quelle parti, in bici come in macchina. Li per li mi giravano, ora ci rido sopra soprattutto pensando al gregge di pecore che mi ha attraversato la strada (e dove se non a Castelluccio) e alla processione al valico di Forca di Gualdo (una andava e una veniva incrociandosi) :mrgreen:. Le strade sono come solito. La discesa da Forca di Presta è piuttosto rovinata soprattutto alla fine. Ieri per me è stata un'incubo per via del vento fortissimo ( non so se più tardi fosse lo stesso)." [/I]Gli organizzatori non sono gli ultimi arrivati, speriamo si trovi un buon compromesso e le motivate preoccupazioni di chi conosce il problema si rivelino infondate. Anche perchè questa è un'ottima occasione per promuovere ancora meglio un territorio che amo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Granfondo dei Sibillini 06-07-2014
Alto
Basso