Granfondo dei Templari 2018

Violator

Knight of Dolomites
14 Agosto 2014
444
461
Visita sito
Bici
Wilier
Il 26/08/2018 a San Quirino c'è la 12^ edizione della Granfondo dei Templari. Bella garetta, in passato ho fatto più di una volta il medio e quest'anno vorrei fare il lungo. Qualcuno della zona conosce il percorso del lungo e/o ha la traccia gps? Vorrei provarla, ma non trovo nessun dettaglio sul sito.
https://granfondodeitemplari.com/percorso-gf-2018/

Ciao,
io l'ho fatta l'anno scorso, mi sembra che il percorso sia rimasto invariato
Spero che il file allegato possa esserti di aiuto!

Primi 37km piani, poi una serie di salitelle più o meno brevi, alcune rampe toste con discese abbastanza tecniche (l'anno scorso pioveva, quindi io me le ricordo impegnative)
Al km 80 circa si comincia a salire verso la Pala Barzana (km 93) con vari saliscendi. Ultimi 4km i più impegnativi (7% medio)
Da là quindi discesa dove si raggiunge la lunga galleria della Valcellina: si finisce con quasi 40km di totale piattume su stradoni larghi

il kilometraggio indicato dal sito è giusto, il dislivello non so dirti perchè il barometro del garmin mi è andato in pappa a causa di tutta l'acqua che ha preso
 

Allegati

  • Templari Lungo 2017.zip
    145,9 KB · Visite: 16
  • Mi piace
Reactions: scarico85

vbroi

Novellino
8 Novembre 2006
51
6
Rivignano
Visita sito
Bici
Colnago C60
AGGIORNAMENTO GRANFONDO DEI TEMPLARI
La 12^ edizione della Granfondo dei Templari, dopo il rinvio di domenica 26 Agosto a causa del forte maltempo, si svolgerà domenica 14 Ottobre 2018.
Il regolamento è già stato aggiornato con le nuove scadenze e le iscrizioni riaprono domani 30 Agosto con le stesse modalità.
Per gli atleti già iscritti, ma impossibilitati a partecipare domenica 14 ottobre per concomitanze con altre manifestazioni, il Comitato Organizzatore ha deciso di mantenere valida la loro iscrizione per il 2019
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta