Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Granfondo del Centenario
Testo
<blockquote data-quote="Doctorbox" data-source="post: 4769554" data-attributes="member: 23092"><p>Bella, con la giornata di oggi sarebbe stato bello anche un giro in tangenziale, anche se a me il percorso è piaciuto molto.</p><p>Durissima e corta la prima salita, facile e lunghissima la seconda, due discese belle tecniche, un bel po' di pianura per i passisti,il dentino avvelenato del Montello per i finisseur (ho provato ad andarmene proprio sul Montello dal gruppetto in cui ero, per poi essere ripreso ai 25 metri dall'arrivo, pensavo mancasse meno una volta scollinato <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" />).</p><p>Spettacolare la vista dal Cesen, ha allietato la fatica (non poca<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" />).</p><p>Incroci presidiati alla perfezione.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Doctorbox, post: 4769554, member: 23092"] Bella, con la giornata di oggi sarebbe stato bello anche un giro in tangenziale, anche se a me il percorso è piaciuto molto. Durissima e corta la prima salita, facile e lunghissima la seconda, due discese belle tecniche, un bel po' di pianura per i passisti,il dentino avvelenato del Montello per i finisseur (ho provato ad andarmene proprio sul Montello dal gruppetto in cui ero, per poi essere ripreso ai 25 metri dall'arrivo, pensavo mancasse meno una volta scollinato :-x). Spettacolare la vista dal Cesen, ha allietato la fatica (non poca:wacko:). Incroci presidiati alla perfezione. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Granfondo del Centenario
Alto
Basso