Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Granfondo della Vernaccia
Testo
<blockquote data-quote="Enrico84" data-source="post: 1120043" data-attributes="member: 6045"><p>eccomi tornato..facciamo il resoconto della mia gara..</p><p></p><p>direi molto negativa e nn mi aspettavo una mia prestazione cosi scarsa..colto da nervoso e rabbia per il tratto iniziale in salita, dove nn riuscivo a trovare la potenza per andare su..</p><p>partito come sempre in griglia abbonati, ma con 400 persone davanti..io e il mio compagno rimontiamo il gruppo a velocità superiore fino ad arrivare tra i primi 80-100..attacco della prima salita e la gamba sentivo che nn pigiava, poi il percorso continuava in maniera nervosa e inadatto alle mie tipologie..cerco di rimanere li, ma nulla..incavolato nero e ormai nn più voglioso di continuare, le pendenze erano troppe e troppi strappi..</p><p>noto un Lufrenk fermo sul ciglio e mi giro indietro per vedere se era lui, nn capivo cosa era successo..</p><p>attacco castellina, FAT mi saluta e gli dico la mia situazione, noto però che un mio compagno saliva a due all'ora, sicchè mi sn prestato verso di lui e mi dice che era completamente in panne..decido di fare un po la salita con lui, intanto il gruppo sale e io me ne frego altamente..poi mi dice di andare..</p><p>aggancio un gruppo di cinque unità che per una ventina di km proseguiamo a cambi regolari..la gamba miracolosamente ha iniziato ad esserci..attacco salita al 12% quella che prima c'era un mega vialone..e li stavo bene salivo in maniera forte, però noto che un gruppo di 60 80unità era alle spalle, per un buon 5-6km reggo io e un altro, poi ci assorbano..</p><p>decido cmq di rimanere li e contribuisco nei cambi, fino a condurre l'andatura con il 53 a buon ritmo le altre salite di pendenza regolare..</p><p>nn so perchè, ma andavo molto bene, inizio ad accusare il mal di gambe, ma nn mollo e arriviamo all'arrivo, dove facciamo una volata vinta dal sottoscritto ^^ ..</p><p>gambe direi a pezzi, anche la massaggiatrice me lo dice..credo di aver caricato troppo durante la settimana..concludo con un 175° posto un bel po deludente..</p><p></p><p>percorso in se per se bello, ma troppo duro, tanta gente ha accusato, credo che l'organizzazione ha esagerato..segnalazione perfetta e staffette ok :) ..ottimo il pasta party e tt il villaggio ciclistico ^^..peccato per la scrosciata d'acqua :)</p><p></p><p>sia alla partenza che all'arrivo scambio due chiacchere con 19marco23 (va forte sto ragazzo), poi mi presenta a Cacaito ^^</p><p>saluto inoltre FAT ^^</p><p>e poi oggi ho avuto modo di chiaccherare in maniera più approfondita con il mitico Lufrenk, grande ^^</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Enrico84, post: 1120043, member: 6045"] eccomi tornato..facciamo il resoconto della mia gara.. direi molto negativa e nn mi aspettavo una mia prestazione cosi scarsa..colto da nervoso e rabbia per il tratto iniziale in salita, dove nn riuscivo a trovare la potenza per andare su.. partito come sempre in griglia abbonati, ma con 400 persone davanti..io e il mio compagno rimontiamo il gruppo a velocità superiore fino ad arrivare tra i primi 80-100..attacco della prima salita e la gamba sentivo che nn pigiava, poi il percorso continuava in maniera nervosa e inadatto alle mie tipologie..cerco di rimanere li, ma nulla..incavolato nero e ormai nn più voglioso di continuare, le pendenze erano troppe e troppi strappi.. noto un Lufrenk fermo sul ciglio e mi giro indietro per vedere se era lui, nn capivo cosa era successo.. attacco castellina, FAT mi saluta e gli dico la mia situazione, noto però che un mio compagno saliva a due all'ora, sicchè mi sn prestato verso di lui e mi dice che era completamente in panne..decido di fare un po la salita con lui, intanto il gruppo sale e io me ne frego altamente..poi mi dice di andare.. aggancio un gruppo di cinque unità che per una ventina di km proseguiamo a cambi regolari..la gamba miracolosamente ha iniziato ad esserci..attacco salita al 12% quella che prima c'era un mega vialone..e li stavo bene salivo in maniera forte, però noto che un gruppo di 60 80unità era alle spalle, per un buon 5-6km reggo io e un altro, poi ci assorbano.. decido cmq di rimanere li e contribuisco nei cambi, fino a condurre l'andatura con il 53 a buon ritmo le altre salite di pendenza regolare.. nn so perchè, ma andavo molto bene, inizio ad accusare il mal di gambe, ma nn mollo e arriviamo all'arrivo, dove facciamo una volata vinta dal sottoscritto ^^ .. gambe direi a pezzi, anche la massaggiatrice me lo dice..credo di aver caricato troppo durante la settimana..concludo con un 175° posto un bel po deludente.. percorso in se per se bello, ma troppo duro, tanta gente ha accusato, credo che l'organizzazione ha esagerato..segnalazione perfetta e staffette ok :) ..ottimo il pasta party e tt il villaggio ciclistico ^^..peccato per la scrosciata d'acqua :) sia alla partenza che all'arrivo scambio due chiacchere con 19marco23 (va forte sto ragazzo), poi mi presenta a Cacaito ^^ saluto inoltre FAT ^^ e poi oggi ho avuto modo di chiaccherare in maniera più approfondita con il mitico Lufrenk, grande ^^ [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Granfondo della Vernaccia
Alto
Basso