Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Granfondo della Vernaccia
Testo
<blockquote data-quote="FULGUR" data-source="post: 1120067" data-attributes="member: 2432"><p>Per quanto mi riguarda una giornata da incorniciare .....almeno per come intendo io una bella giornata di sport.</p><p> </p><p>-Partenza in griglia vip (ma non vippissima come lo splendido Airone!).... alla vista del giallo si aprono tutte le porte ....sembrerebbe una giornata afosa ....... sono vicino a Soccio Accio Fat e Mauricie (tutto immortalato in videino di prossima diffusione)</p><p>-Discesa a chiappe strette alla salviamo il salvabile .... mi passano Cacaito ..... poco dopo Liuc (sorry x il saluto) .....</p><p>-sul primo strappo mi riconosce il Sindaco con cui scambio 2 parole ma in quel momento chiaccherare è difficile!.....cerco di non andare in affano non curandomi di chi mi supera ....sulla vetta mi devo fermare a causa della caduta della catena <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/headache.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":bua:" title="Headache :bua:" data-shortname=":bua:" /></p><p>-seguenti strappi fatti senza esaurirmi ... mi ci incastra anche chiaccherare ...... finalmente arriva la regolare salita di castellina (sono queste le mie salite<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" />) ..... e finalmente conosco Fonzarelli ...... siamo un bel gruppone che arriva compatto senza problemi alla deviazione (in proiezione mi sembra un onesto medio in 3h 20').</p><p>-per il lungo si rimane un bel gruppo che procede regolare .....la piacevole aria fresca e delle <u><strong>bellissime nuvole nere</strong></u> mi mettono di buon umore <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> ...... reggo bene il ritmo fino a Sangi ..... poi iniziano i sassi bianchi ......non mi curo del gruppo (che sempre + ridotto mi rimane a vista) e proseguo del mio passo .</p><p>-con la pioggia mi inizio ad esaltare ..... mi ingollo un ciuccino alla caffeina ..... mi rovescio una boccia d'acqua in testa e rinvigorito provo il recupero </p><p> </p><p>-recupero solo un mio amico .... ed in accordo si procede tranquilli fino all'arrivo dove ci attende la mitica grigliata <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> in compagnia di Anto Cacaito Liuc .... e ci incastra anche un saluto xfulk ed Airone</p><p> </p><p>...... tempo finale 5h 10' senza ammazzarmi .... una giusta faticata come garba a me!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="FULGUR, post: 1120067, member: 2432"] Per quanto mi riguarda una giornata da incorniciare .....almeno per come intendo io una bella giornata di sport. -Partenza in griglia vip (ma non vippissima come lo splendido Airone!).... alla vista del giallo si aprono tutte le porte ....sembrerebbe una giornata afosa ....... sono vicino a Soccio Accio Fat e Mauricie (tutto immortalato in videino di prossima diffusione) -Discesa a chiappe strette alla salviamo il salvabile .... mi passano Cacaito ..... poco dopo Liuc (sorry x il saluto) ..... -sul primo strappo mi riconosce il Sindaco con cui scambio 2 parole ma in quel momento chiaccherare è difficile!.....cerco di non andare in affano non curandomi di chi mi supera ....sulla vetta mi devo fermare a causa della caduta della catena :bua: -seguenti strappi fatti senza esaurirmi ... mi ci incastra anche chiaccherare ...... finalmente arriva la regolare salita di castellina (sono queste le mie saliteo-o) ..... e finalmente conosco Fonzarelli ...... siamo un bel gruppone che arriva compatto senza problemi alla deviazione (in proiezione mi sembra un onesto medio in 3h 20'). -per il lungo si rimane un bel gruppo che procede regolare .....la piacevole aria fresca e delle [U][B]bellissime nuvole nere[/B][/U] mi mettono di buon umore :mrgreen:o-o:mrgreen: ...... reggo bene il ritmo fino a Sangi ..... poi iniziano i sassi bianchi ......non mi curo del gruppo (che sempre + ridotto mi rimane a vista) e proseguo del mio passo . -con la pioggia mi inizio ad esaltare ..... mi ingollo un ciuccino alla caffeina ..... mi rovescio una boccia d'acqua in testa e rinvigorito provo il recupero -recupero solo un mio amico .... ed in accordo si procede tranquilli fino all'arrivo dove ci attende la mitica grigliata :mrgreen:o-o:mrgreen: in compagnia di Anto Cacaito Liuc .... e ci incastra anche un saluto xfulk ed Airone ...... tempo finale 5h 10' senza ammazzarmi .... una giusta faticata come garba a me! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Granfondo della Vernaccia
Alto
Basso