Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Granfondo della Vernaccia
Testo
<blockquote data-quote="liucguru" data-source="post: 1120786" data-attributes="member: 4331"><p>ecco, un po tardi anche il mio resoconto.</p><p>premessa: sono CONTENTISSIMO della mia prestazione di ieri per 3 motivi:</p><p>1) in quelle 4 ore e 48 ho staccato il cervello dalle preoccupazioni e pensieri quotidiani</p><p>2) in relazione alle 5 ore di allenamento totali dalla gf della versilia di 15 giorni fa in cui arrivai alla fine davvero ridotto male, ieri ho retto bene per tutta la gara</p><p>3) ho fatto la gara in compagnia dell airone e di cacaito che sono due "compagni di viaggio ci fiocchi"</p><p></p><p>cronaca sommaria:</p><p>mattina iniziata male con foratura ruota anteriore mentre ero alla macchina...meglio prima che durante la gara...mentre aggiusto la ruota, capisco che la macchina dietro a me ospita fat e maurice che finalmente conosco.</p><p>vado in griglia e sono parecchio in fondo, in uno stradino budello...via si parte senza nemmeno il compattamento delle griglie...ma non mi importa molto visto che in questo momento non ho velleità di classifica...primo strappo di 20 metri all uscita di s.lucia e circa 10 persone si piantano perche non avevano scalato.</p><p>discesa tranquilla ed in fondo tra una rotonda e l altra trovo antro che mi aveva passato in precedenza senza nemmeno salutarmi (occhio a non salutare il presidente<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />). piu avanti trovo fulgur che allorchè lo chiamo ciampion manca poo mi manda a quel paese<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /> poi capisce che ero io e si ravvede<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p>sul primo strappo mi raggiunge soccio con cui scambio 4 chiacchere poco dopo raggiungo non so se fat o maurice che stava cercando di chiudere un buco...poi vedo da dietro un roi bike con una posizione in sella davvero riconoscibile e che non lascia dubbi che sia l airone...con cui farò tutta la gara insieme.</p><p>strappi successivi e quasi ribecchiamo cacaito che però ce la fa a riprendere in gruppo davanti.</p><p>io rimango nel gruppo dell airone...e poi dopo il bivio medio lungo ci ricongiungiamo con cacaito e il suo gruppo.</p><p>l airone ieri ha fatto meglio del "tom tom" un navigatore satellitare coi fiocchi...e dava anche informazioni turistiche a chi aveva la voglia e soprattutto la forza di guardarsi intorno...airone sei un grande...</p><p>inaspettatamente riesco a reggere anche sui sassi bianchi...sui cui penssavo di staccarmi visto che mi manca il fondo.</p><p>arriviamo sull ultima salita di s.donato (mi pare si chiami cosi). l airone fa un allungo che fa male...ma stringo i denti e piano piano mi riporto sotto...</p><p>poi sull ultima salita tiro i remi in barca e non rispondo alla sferzata finale dell airone che mi anticipa al traguardo di circa 30 secondi...</p><p>io son soddisfatto come gia detto perche sono riuscito a reggere il gruppo di airone e cacaito che sono ben piu in forma di me.</p><p>ieri ho fatto il conto di quanti km(tra gare e allenamento) ho fatto quest anno. sono a 2200km. indietrissimo...ma va bene cosi...adesso vado in bici solo per svago senza avere l assillo di allenamenti estenuanti...in bici adesso devo rilassarmi e scaricarmi...non puo essere un altra fonte di stress...</p><p>prossima gara s.giustino...</p><p>ps: ieri fulgur ha rischiato di essere picchiato quando è iniziato a piovere:angrymod:<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="liucguru, post: 1120786, member: 4331"] ecco, un po tardi anche il mio resoconto. premessa: sono CONTENTISSIMO della mia prestazione di ieri per 3 motivi: 1) in quelle 4 ore e 48 ho staccato il cervello dalle preoccupazioni e pensieri quotidiani 2) in relazione alle 5 ore di allenamento totali dalla gf della versilia di 15 giorni fa in cui arrivai alla fine davvero ridotto male, ieri ho retto bene per tutta la gara 3) ho fatto la gara in compagnia dell airone e di cacaito che sono due "compagni di viaggio ci fiocchi" cronaca sommaria: mattina iniziata male con foratura ruota anteriore mentre ero alla macchina...meglio prima che durante la gara...mentre aggiusto la ruota, capisco che la macchina dietro a me ospita fat e maurice che finalmente conosco. vado in griglia e sono parecchio in fondo, in uno stradino budello...via si parte senza nemmeno il compattamento delle griglie...ma non mi importa molto visto che in questo momento non ho velleità di classifica...primo strappo di 20 metri all uscita di s.lucia e circa 10 persone si piantano perche non avevano scalato. discesa tranquilla ed in fondo tra una rotonda e l altra trovo antro che mi aveva passato in precedenza senza nemmeno salutarmi (occhio a non salutare il presidente:mrgreen:). piu avanti trovo fulgur che allorchè lo chiamo ciampion manca poo mi manda a quel paese:cry: poi capisce che ero io e si ravvede:mrgreen: sul primo strappo mi raggiunge soccio con cui scambio 4 chiacchere poco dopo raggiungo non so se fat o maurice che stava cercando di chiudere un buco...poi vedo da dietro un roi bike con una posizione in sella davvero riconoscibile e che non lascia dubbi che sia l airone...con cui farò tutta la gara insieme. strappi successivi e quasi ribecchiamo cacaito che però ce la fa a riprendere in gruppo davanti. io rimango nel gruppo dell airone...e poi dopo il bivio medio lungo ci ricongiungiamo con cacaito e il suo gruppo. l airone ieri ha fatto meglio del "tom tom" un navigatore satellitare coi fiocchi...e dava anche informazioni turistiche a chi aveva la voglia e soprattutto la forza di guardarsi intorno...airone sei un grande... inaspettatamente riesco a reggere anche sui sassi bianchi...sui cui penssavo di staccarmi visto che mi manca il fondo. arriviamo sull ultima salita di s.donato (mi pare si chiami cosi). l airone fa un allungo che fa male...ma stringo i denti e piano piano mi riporto sotto... poi sull ultima salita tiro i remi in barca e non rispondo alla sferzata finale dell airone che mi anticipa al traguardo di circa 30 secondi... io son soddisfatto come gia detto perche sono riuscito a reggere il gruppo di airone e cacaito che sono ben piu in forma di me. ieri ho fatto il conto di quanti km(tra gare e allenamento) ho fatto quest anno. sono a 2200km. indietrissimo...ma va bene cosi...adesso vado in bici solo per svago senza avere l assillo di allenamenti estenuanti...in bici adesso devo rilassarmi e scaricarmi...non puo essere un altra fonte di stress... prossima gara s.giustino... ps: ieri fulgur ha rischiato di essere picchiato quando è iniziato a piovere:angrymod::mrgreen: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Granfondo della Vernaccia
Alto
Basso