Se mi dite come si fa a caricare il link dal garmin vi posto il percorso completo, del lungo con l'altimetrie . Fatto sabato mattina con ghiaccino fino alla Sambuca !!
Se mi dite come si fa a caricare il link dal garmin vi posto il percorso completo, del lungo con l'altimetrie . Fatto sabato mattina con ghiaccino fino alla Sambuca !!
Provata sabato per intero.. percorso come pensavo, abbastanza veloce ma praticamente senza pianura.. poi il finale, a mio avviso davvero bello col circuito del mondiale che si farà sentire, spece se pioverà.. prima invece si poteva scegliere di meglio considerando quello che offrono i dintorni, mi smebra un po' anonima, però il finale rivaluta tutto!
Secondo me invece è azzeccato affrontare San Casciano e indirizzarsi su x Castellina evitando il solito tratto Galluzzo Greve Panzano anonimo, poco selettivo e veramente poco panoramico.
Evitata anche la zona fredda e trafficata del valdarno.
San casciano, san Donato, castellina, radda, e ritorno su Spedaluzzo sono il top sul chianti (fiorentino).
Che paesi avresai voluto toccare considerando il traffico del sabato?
si in effetti il fatto che si faccia di sabato è penalizzante.. il panzano poteva essere preso non andando a radda e forse si induriva un po'..
io personalmente avrei cambiato "in generale" facendo un mix fra la tappa del giro e il mondialema sono gusti personali!
poi una cosa a mio avviso pericolosa è il passaggio di 3000 persone in piazza duomo il sabato alle 10 la mattina.. facendo i viali sarebbe stato molto più sicuro!
Effettivamente....questa è una cosa abbastanza pericolosa, soprattutto considerando le condizione del selciato!
La velocità dovrebbe comunque essere controllata in quel tratto, ma non si sa mai.
Concordo... se piovesse poi!!!
ecco...adesso si che mi cago addosso....
Qualcuno ha cortesemente la traccia tcx??
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?