Granfondo Dorelan Reactive Peschiera del Garda 2021

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.359
196
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Ciao,
Qualcuno ha suggerimenti per l'alloggio? Ho visto il pacchetto proposto sul sito tramite BikeDivision ma vorrei risparmiare qualcosa, se possibile. Un posto che sia organizzato per la Granfondo (colazione alle 6, checkout al pomeriggio / sera e deposito per la bici).

Grazie
Buongiorno, io francamente mi sono sempre trovato male nelle strutture a Peschiera, non si sono mai dimostrate "accondiscendenti" con le esigente degli atleti dalla GF
 

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.724
4.127
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Ultima volta che mi vedono a Peschiera.
Percorso paragonabile ad un circuito ma con tutti i rischi/rotture/costi di una granfondo.
Ristori e pasta party ridotti all'osso in nome del Covid ma la cosa inaccettabile è la mancanza di sicurezza: gli ultimi 30 km da Caprino all'arrivo fatti tra le macchine senza neanche una motostaffetta e con molti incroci non presidiati. Va bene che da regolamento il traffico è aperto ma se non si può garantire un minimo di sicurezza forse è meglio valutare altri format di manifestazione (cicloturistica o salite cronometrate).
Grazie ai pochi volontari che nonostante tutto hanno fatto del loro meglio ma organizzazione scandalosa.
 

marco.marani

Pignone
30 Settembre 2020
101
19
Malalbergo
Visita sito
Bici
Casadei Zefiro
Buongiorno, io francamente mi sono sempre trovato male nelle strutture a Peschiera, non si sono mai dimostrate "accondiscendenti" con le esigente degli atleti dalla GF
Pare che io sia stato l'unico ad andare all'albergo suggerito dagli organizzatori (o almeno: a me, cliccando sul loro sito, mi hanno mandato su quello). O meglio, c'ero io, Omar De Felice e il gruppo dei "vip" in prima fila. Non eccezionale ma alla fine il minimo sindacale (late checkout, bici chiuse a chiave, colazione anticpiata sia pure alle 6:30 e non alle 6) c'era
 

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.359
196
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Pare che io sia stato l'unico ad andare all'albergo suggerito dagli organizzatori (o almeno: a me, cliccando sul loro sito, mi hanno mandato su quello). O meglio, c'ero io, Omar De Felice e il gruppo dei "vip" in prima fila. Non eccezionale ma alla fine il minimo sindacale (late checkout, bici chiuse a chiave, colazione anticpiata sia pure alle 6:30 e non alle 6) c'era
L'ultima volta, credo il 2018, quella in cui pioveva, ma potrei sbagliarmi, nonostante avessi pagato per late check-out ecc.. mi sono cambiato all'aperto, e asciugato alla meglio, perché dovevano dare la camera ad un'altro....risultato bronchite e febbre...per me la GF di Peschiera si è chiusa li
 

scoccy

Lone Wolf
19 Luglio 2013
661
204
Mozzate
www.strava.com
Bici
ROAD: scott speedster 10 '15, fondriest tf2 '16, e altre MTB: scott scale 770 '15. rulli: elite tuo

Jonathan

Pedivella
10 Settembre 2014
394
217
Grisignano di Zocco
Visita sito
Bici
Caad 12
Scritto a Endu e mi hanno risposto
il service fotografico non è stato effettuato da ENDUpix, per maggiori informazioni ti invitiamo a contattare gli organizzatori dell'evento
Scritto a loro e vediamo se rispondono....
Peccato
 

marco.marani

Pignone
30 Settembre 2020
101
19
Malalbergo
Visita sito
Bici
Casadei Zefiro
Scritto a Endu e mi hanno risposto
il service fotografico non è stato effettuato da ENDUpix, per maggiori informazioni ti invitiamo a contattare gli organizzatori dell'evento
Scritto a loro e vediamo se rispondono....
Peccato
Dorelan in compenso ha risposto dicendo che Endu manderà messaggio di scuse perchè non si sono presentati.... in ogni caso addio foto
 

marco.marani

Pignone
30 Settembre 2020
101
19
Malalbergo
Visita sito
Bici
Casadei Zefiro
Arrivata "mail tombale" di Endu, o meglio dal loro fornitore Foto Ravenna:

"

Domenica 3 ottobre per un imprevisto non abbiamo potuto essere presenti alla Dorelan Reactive Cycling Peschiera del Garda per effettuare il servizio fotografico.​

In tanti anni di lavoro su centinaia di manifestazioni sportive non ci era mai successo.​

Ci dispiace sinceramente di essere venuti meno al nostro impegno e chiediamo scusa a tutti i partecipanti, agli sponsor e al comitato organizzatore.​

Davide Drei - Foto Ravenna"

 

Sottoli

Pignone
27 Febbraio 2018
226
122
46
Mantova
Visita sito
Bici
BMC SLR02 two disc
Arrivata "mail tombale" di Endu, o meglio dal loro fornitore Foto Ravenna:

"

Domenica 3 ottobre per un imprevisto non abbiamo potuto essere presenti alla Dorelan Reactive Cycling Peschiera del Garda per effettuare il servizio fotografico.​

In tanti anni di lavoro su centinaia di manifestazioni sportive non ci era mai successo.​

Ci dispiace sinceramente di essere venuti meno al nostro impegno e chiediamo scusa a tutti i partecipanti, agli sponsor e al comitato organizzatore.​

Davide Drei - Foto Ravenna"

In linea con il resto dell’organizzazione. Lo scorso anno mi ero iscritto in combinata con la Colnago. Risultato? Colnago fatta e questa annullata, senza nessuna comunicazione e il ben che minimo rimborso.
Quest’anno ho voluto riprovare ma credo che questa mia seconda partecipazione sarà anche l’ultima.