Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Granfondo Gallo Nero 2019
Testo
<blockquote data-quote="danieletesta79" data-source="post: 6499188" data-attributes="member: 48345"><p>Eccoci a raccontare un altra GF Gallo nero, stavolta più dura del solito per me, sembra quasi quella del 2015 dove faticai talmente tanto e deviai per il medio; il meteo non incoraggiava la partenza ma bisogna dire che le previsioni ci hanno preso al 100%, dopo le 8 migliorava fino a tarda mattinata e così è stato, partenza senza pioggia ma con strade bagnate; ho capito subito che non era un giornata top, nessun dolore solo che non andavo, sulla prima salita sudavo come se fossero 35°, cuore subito alto; ho provato a stare con un gruppo ma già sul Panzano perdevo le ruote. Comunque chiudo questa stagione con il mio solito numero di GF, purtroppo in quelle di casa (Firenze e Radda in Chianti) ho in entrambe i casi ripiegato sul medio; adesso un pò di stacco, girate con gli amici caffè e crostatina; in settimana un periodo di riavvicinamento al running fino a Dicembre, il primo amore non si scorda mai;</p><p>intanto inizio già a pensare al 2020, martedì provo ad iscrivermi alle strade bianche, poi credo GFNY - Montepulciano e probabilmente La Spezia, per quelle in montagna inizia la trattativa in casa <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";-)" title="Icon Wink ;-)" data-shortname=";-)" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";-)" title="Icon Wink ;-)" data-shortname=";-)" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";-)" title="Icon Wink ;-)" data-shortname=";-)" />.</p><p></p><p>Grazie a [USER=2350]@Airone del Chianti[/USER] e [USER=61724]@ita_2806[/USER] per la compagnia prima della partenza; in gara mi sarebbe piaciuto riuscire a tenere il passo di Michele ma oggi di più non ne avevo. Ci vediamo alla prossima</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="danieletesta79, post: 6499188, member: 48345"] Eccoci a raccontare un altra GF Gallo nero, stavolta più dura del solito per me, sembra quasi quella del 2015 dove faticai talmente tanto e deviai per il medio; il meteo non incoraggiava la partenza ma bisogna dire che le previsioni ci hanno preso al 100%, dopo le 8 migliorava fino a tarda mattinata e così è stato, partenza senza pioggia ma con strade bagnate; ho capito subito che non era un giornata top, nessun dolore solo che non andavo, sulla prima salita sudavo come se fossero 35°, cuore subito alto; ho provato a stare con un gruppo ma già sul Panzano perdevo le ruote. Comunque chiudo questa stagione con il mio solito numero di GF, purtroppo in quelle di casa (Firenze e Radda in Chianti) ho in entrambe i casi ripiegato sul medio; adesso un pò di stacco, girate con gli amici caffè e crostatina; in settimana un periodo di riavvicinamento al running fino a Dicembre, il primo amore non si scorda mai; intanto inizio già a pensare al 2020, martedì provo ad iscrivermi alle strade bianche, poi credo GFNY - Montepulciano e probabilmente La Spezia, per quelle in montagna inizia la trattativa in casa ;-);-);-). Grazie a [USER=2350]@Airone del Chianti[/USER] e [USER=61724]@ita_2806[/USER] per la compagnia prima della partenza; in gara mi sarebbe piaciuto riuscire a tenere il passo di Michele ma oggi di più non ne avevo. Ci vediamo alla prossima [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Granfondo Gallo Nero 2019
Alto
Basso