Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Granfondo Giugno: consigli...
Testo
<blockquote data-quote="rubens" data-source="post: 692402" data-attributes="member: 4088"><p>io sono di parte, cioè di como, ma tendo sempre a fare le gare vicine che anche se è brutto tempo, sei stanco, lavori etc., sei comunque invogliato dal minor sbattimento...</p><p>io mi sparo la nardello perchè pedalo sempre all'alpe tedesco, etc. e mi piacciono un casino come zone</p><p>fossi in te salterei la cunego, con tutto il rispetto per la gara, ma è quella meno affascinante</p><p>poi mi farei la lecco, che è vicinissima e la salita di cainallo è molto bella con panorama incredibile su tutto il lago</p><p>poi la pantani .. perchè .. mica te lo devo dire io</p><p>insomma, fare la lecco è un ottimo allenamento, un bel recupero infrasettimanalmente e sei a posto</p><p>io purtroppo quel giorno hop la gf dei longobardi di mtb ..</p><p>e niente lecco, ma feltre ...</p><p>insomma, andare londtano quando rincorri il mito, campagnolo, mdm, coppi etc etc, altrimenti da noi ce ne sono un sacco belle<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/surprise.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-§" title="Surprise :-§" data-shortname=":-§" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="rubens, post: 692402, member: 4088"] io sono di parte, cioè di como, ma tendo sempre a fare le gare vicine che anche se è brutto tempo, sei stanco, lavori etc., sei comunque invogliato dal minor sbattimento... io mi sparo la nardello perchè pedalo sempre all'alpe tedesco, etc. e mi piacciono un casino come zone fossi in te salterei la cunego, con tutto il rispetto per la gara, ma è quella meno affascinante poi mi farei la lecco, che è vicinissima e la salita di cainallo è molto bella con panorama incredibile su tutto il lago poi la pantani .. perchè .. mica te lo devo dire io insomma, fare la lecco è un ottimo allenamento, un bel recupero infrasettimanalmente e sei a posto io purtroppo quel giorno hop la gf dei longobardi di mtb .. e niente lecco, ma feltre ... insomma, andare londtano quando rincorri il mito, campagnolo, mdm, coppi etc etc, altrimenti da noi ce ne sono un sacco belle:-§ [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Granfondo Giugno: consigli...
Alto
Basso