Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Granfondo inquinate dai paraprofessionisti, sempre esaltati dagli organizzatori.
Testo
<blockquote data-quote="mik19" data-source="post: 4410324" data-attributes="member: 30647"><p>Amico non veniamo a raccontarcela, io ho corso nella mia vita e non da amatore nel mio paese ci sono 3 ex prof e 3 altri nei paesi limitrofi, li conosco tutti, io ho smesso di correre, dopo 6 anni ho ripreso con allenamenti (lavorando le mie 8 ore a giornata) certe performance che vedo non sono possibili lavorando ed avendo famiglia, non te lo dico io, ma gente che anni da prof li ha fatti.</p><p></p><p>Sono possibili se qualcuno è mantenuto non ha un casso da fare fa un lavorettino part time magari pure quello non pesante e pensa solo a pedalare, ma anche li devi avercene, si in questo caso sarei riuscito, ma amico dopo 8 ore da operaio muratore idraulico finisco alle 18.00 ho famiglia si mi alleno 2 volte la settimana, ma fa anche buio presto tranne maggio /agosto già ora partendo 18.30 sai bene che fai. c'erto c'è il sababto e la domenica, ma c'è anche la mia famiglia il sanato e la domenica.</p><p></p><p>Oltre che chi è uscito dal mondo prof o elite dovrebbe oltre che non correre come amatore x 4 anni avere per 10 anni categoria separata, e partenza anticipata della gara di 15 minuti (cosa fattibilissima) </p><p></p><p>Che tu venga qui a dire che conosci 3 persone che vanno a cannone anche se lavorano in miniera e hanno 3 figli, i casi solo 2 o si bombano di maledetto o in miniera vanno a riposare e fanculizzano la famiglia per la bici.</p><p></p><p>Oltre che il tuo team dovrebbe correre corse da elite come è non venire con 2 macchinoni da prof a vincere le granfondo dopo 1/2 sono panzoni 1/4 sono da poco in bici e quei pochi che vanno si fanno il culo tutta la settimana....</p><p></p><p>Si vede che Vi piace vincere facile, e poi come mai non c'è una persona di livello normale nel vostro team? </p><p></p><p>Io mi vergognerei è come se quando ero al 7 anno da elite (nonostante lavorassi sui 3 turni) mi mettessi a fare le gare dell'udace e stavincerle, oppure mediofondo a cannone. Ne ho fatte un paio quasi mi volano i telai sulla testa. E Avevano ragione</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mik19, post: 4410324, member: 30647"] Amico non veniamo a raccontarcela, io ho corso nella mia vita e non da amatore nel mio paese ci sono 3 ex prof e 3 altri nei paesi limitrofi, li conosco tutti, io ho smesso di correre, dopo 6 anni ho ripreso con allenamenti (lavorando le mie 8 ore a giornata) certe performance che vedo non sono possibili lavorando ed avendo famiglia, non te lo dico io, ma gente che anni da prof li ha fatti. Sono possibili se qualcuno è mantenuto non ha un casso da fare fa un lavorettino part time magari pure quello non pesante e pensa solo a pedalare, ma anche li devi avercene, si in questo caso sarei riuscito, ma amico dopo 8 ore da operaio muratore idraulico finisco alle 18.00 ho famiglia si mi alleno 2 volte la settimana, ma fa anche buio presto tranne maggio /agosto già ora partendo 18.30 sai bene che fai. c'erto c'è il sababto e la domenica, ma c'è anche la mia famiglia il sanato e la domenica. Oltre che chi è uscito dal mondo prof o elite dovrebbe oltre che non correre come amatore x 4 anni avere per 10 anni categoria separata, e partenza anticipata della gara di 15 minuti (cosa fattibilissima) Che tu venga qui a dire che conosci 3 persone che vanno a cannone anche se lavorano in miniera e hanno 3 figli, i casi solo 2 o si bombano di maledetto o in miniera vanno a riposare e fanculizzano la famiglia per la bici. Oltre che il tuo team dovrebbe correre corse da elite come è non venire con 2 macchinoni da prof a vincere le granfondo dopo 1/2 sono panzoni 1/4 sono da poco in bici e quei pochi che vanno si fanno il culo tutta la settimana.... Si vede che Vi piace vincere facile, e poi come mai non c'è una persona di livello normale nel vostro team? Io mi vergognerei è come se quando ero al 7 anno da elite (nonostante lavorassi sui 3 turni) mi mettessi a fare le gare dell'udace e stavincerle, oppure mediofondo a cannone. Ne ho fatte un paio quasi mi volano i telai sulla testa. E Avevano ragione [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Granfondo inquinate dai paraprofessionisti, sempre esaltati dagli organizzatori.
Alto
Basso