Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Granfondo inquinate dai paraprofessionisti, sempre esaltati dagli organizzatori.
Testo
<blockquote data-quote="Sapu" data-source="post: 4425809" data-attributes="member: 30240"><p>Beh certo, se uno però è più forte di me e riesce ad entrare in una squadra che gli mette a disposizione tutto il necessario bravo lui... sempre che si stia nel REGOLAMENTO</p><p>Perchè voglio precisare che anche a me danno fastidio, come dice hulk, le macchine cambiapannolini al seguito quando queste non sono espressamente consentite... e qui anche se qualcuno adesso mi andrà contro voglio riportare ancora la ferita aperta della GF Stelvio Santini di quest'anno, già comunque ampiamente discussa nell'apposito post anche se io rimango ancora fermo della mia idea... ecco i fatti:</p><p></p><p><u>SABATO</u></p><p>Riunione serale nella piazza principale di Bormio dove gli organizzatori dicono espressamente (anche se sul regolamento a onor del vero non c'era scritto, ma se lo dicono a voce gli organizzatori x me è come se sia scritto) che vogliono che tutti gareggino alla pari, quindi le ammiraglie al seguito saranno vietate</p><p></p><p><u>DOMENICA</u></p><p>I 2 vincitori (Team Beraldo) mi superano a 200 all'ora dopo che loro hanno già fatto il Mortirolo (da Tovo) mentre io ho optato per il percorso medio (senza Mortirolo) ed al seguito passa una ammiraglia... al che io poi chiamo l'organizzazione e dico che allora devono essere squalificati.</p><p></p><p>Non ottenendo informazioni certe, scrivo di questo fatto sul forum, dove mi viene in pratica detto che gli organizzatori non sapevano nulla di questa cosa e la macchina al seguito è stata autorizzata dal giudice di gara, esterno agli organizzatori... allora mi chiedo perchè comunque gli organizzatori alla domenica abbiano fatto tutti quei proclami, che sono scemi??? e il giudice di gara non sapeva della loro volontà di far correre senza ammiraglie al seguito... mi sembra strano...</p><p></p><p>Quindi a me quella della Santini è l'unica volta che davvero le ammiraglie hanno dato un grande fastidio e un grosso colpo alla sportività!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Sapu, post: 4425809, member: 30240"] Beh certo, se uno però è più forte di me e riesce ad entrare in una squadra che gli mette a disposizione tutto il necessario bravo lui... sempre che si stia nel REGOLAMENTO Perchè voglio precisare che anche a me danno fastidio, come dice hulk, le macchine cambiapannolini al seguito quando queste non sono espressamente consentite... e qui anche se qualcuno adesso mi andrà contro voglio riportare ancora la ferita aperta della GF Stelvio Santini di quest'anno, già comunque ampiamente discussa nell'apposito post anche se io rimango ancora fermo della mia idea... ecco i fatti: [U]SABATO[/U] Riunione serale nella piazza principale di Bormio dove gli organizzatori dicono espressamente (anche se sul regolamento a onor del vero non c'era scritto, ma se lo dicono a voce gli organizzatori x me è come se sia scritto) che vogliono che tutti gareggino alla pari, quindi le ammiraglie al seguito saranno vietate [U]DOMENICA[/U] I 2 vincitori (Team Beraldo) mi superano a 200 all'ora dopo che loro hanno già fatto il Mortirolo (da Tovo) mentre io ho optato per il percorso medio (senza Mortirolo) ed al seguito passa una ammiraglia... al che io poi chiamo l'organizzazione e dico che allora devono essere squalificati. Non ottenendo informazioni certe, scrivo di questo fatto sul forum, dove mi viene in pratica detto che gli organizzatori non sapevano nulla di questa cosa e la macchina al seguito è stata autorizzata dal giudice di gara, esterno agli organizzatori... allora mi chiedo perchè comunque gli organizzatori alla domenica abbiano fatto tutti quei proclami, che sono scemi??? e il giudice di gara non sapeva della loro volontà di far correre senza ammiraglie al seguito... mi sembra strano... Quindi a me quella della Santini è l'unica volta che davvero le ammiraglie hanno dato un grande fastidio e un grosso colpo alla sportività! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Granfondo inquinate dai paraprofessionisti, sempre esaltati dagli organizzatori.
Alto
Basso