Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Granfondo inquinate dai paraprofessionisti, sempre esaltati dagli organizzatori.
Testo
<blockquote data-quote="BLU_SILVER" data-source="post: 4427075" data-attributes="member: 28370"><p><strong>Io rimango della mia opinione</strong>; sono ormai diversi anni che le gare amatoriali si sono trasformate in gare da semiprof e se si continua di questo passo collasseranno autodistruggendosi. L'esasperazione non porta mai a cose positive, i super-agonisti sono poi quelli che molto frequentemente quando vedono che l'allenamento non basta più per essere competitivi o si ritirano ( loro corrono solo arrivare avanti ) o si sentono giustificati nel prendere l'<strong>additivo chimico</strong> per vincere la coppetta di plastica, non sarà certo il buon padre di famiglia, magari un pò sovrappeso ad essere tentato ad assumere la miscela miracolosa. . .</p><p>Percui proposta valida potrebbe essere l'inserimento di lunghi tratti a velocità controllata ( <strong>come era in passato</strong>) tali da acconttentare<strong> anche chi</strong> non ha scelto la bicicletta per scimmiottare i PRO e al tempo stesso rendere le gare sicure per tutti, facilitare la chiusura al traffico delle strade e diminuire i disagi per gli altri utenti della strada. </p><p>Credo che la maggioranza dei partecipanti ad una gran fondo vi partecipi sicuramente mettendoci parte di spirito agonistico ma al tempo stesso ricordandosi che non sono lì in primis per vincere ma per partecipare ( magari ad armi pari o quasi ...).</p><p><strong></strong></p><p><strong>Se invece i semiprof voglio la competizione dura, le medie elevate, le ammiraglie al seguito, la pillola miracolosa... allora sono pregati di andare a correre tra i PRO tanto c'è sempre tempo.... Horner insegna :)</strong></p><p><strong></strong></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="BLU_SILVER, post: 4427075, member: 28370"] [B]Io rimango della mia opinione[/B]; sono ormai diversi anni che le gare amatoriali si sono trasformate in gare da semiprof e se si continua di questo passo collasseranno autodistruggendosi. L'esasperazione non porta mai a cose positive, i super-agonisti sono poi quelli che molto frequentemente quando vedono che l'allenamento non basta più per essere competitivi o si ritirano ( loro corrono solo arrivare avanti ) o si sentono giustificati nel prendere l'[B]additivo chimico[/B] per vincere la coppetta di plastica, non sarà certo il buon padre di famiglia, magari un pò sovrappeso ad essere tentato ad assumere la miscela miracolosa. . . Percui proposta valida potrebbe essere l'inserimento di lunghi tratti a velocità controllata ( [B]come era in passato[/B]) tali da acconttentare[B] anche chi[/B] non ha scelto la bicicletta per scimmiottare i PRO e al tempo stesso rendere le gare sicure per tutti, facilitare la chiusura al traffico delle strade e diminuire i disagi per gli altri utenti della strada. Credo che la maggioranza dei partecipanti ad una gran fondo vi partecipi sicuramente mettendoci parte di spirito agonistico ma al tempo stesso ricordandosi che non sono lì in primis per vincere ma per partecipare ( magari ad armi pari o quasi ...). [B] Se invece i semiprof voglio la competizione dura, le medie elevate, le ammiraglie al seguito, la pillola miracolosa... allora sono pregati di andare a correre tra i PRO tanto c'è sempre tempo.... Horner insegna :) [/B] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Granfondo inquinate dai paraprofessionisti, sempre esaltati dagli organizzatori.
Alto
Basso