Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Granfondo inquinate dai paraprofessionisti, sempre esaltati dagli organizzatori.
Testo
<blockquote data-quote="nyx" data-source="post: 4430774" data-attributes="member: 56276"><p>Io credo che ci siano delle situazioni che potrebbero essere definite ottimali ed altre migliorative. Adesso chiederei ai carissimi estremisti radicali (non parlo di te warsaw) di tentare di fare una piccolissima astrazione dal fatto che la mia squadra (e non io!! siccome non navigo nelle posizioni di vertice la nostra ammiraglia la vedo solo al traguardo per tornare a casa) disponga di un'ammiraglia.</p><p>Visti i tempi di crisi e la probabile impossibilità per gli organizzatori di reperire risorse per impiegare un numero maggiore di mezzi, non sarebbe più logico sfruttare, nell'interesse di tutti, le risorse disponibili? Con questo intendo dire che le ammiraglie di squadre potrebbero essere utilizzate a favore del maggior numero possibile di concorrenti. Che senso ha piazzare il cambio ruote ufficiale dietro alla testa se li ci sono già 2 o 3 ammiraglie?? Utilizzalo per un altro gruppo, così che più persone possano beneficiarne se necessario. Altra possibilità: vuoi un'ammiraglia in corsa? Bene, ti obbligo a fornirne una seconda da utilizzare nell'interesse di tutti gli altri. Ora è evidente che sarà impossibile un servizio del genere per ogni partecipante, mi dispiace ma questa è la realtà, ma detto questo la situazione preferibile (almeno secondo la mia filosofia) è quella di tentare di permettere al maggior numero di partecipanti di giungere al traguardo e non quella che, in virtù di un'equità e uguaglianza verso il basso, preveda che in assenza di ammiraglie per tutti sia preferibile che il maggior numero di partecipanti si fermi per strada con raggi rotti e difetti meccanici.</p><p>Scusate ma mal comune e mezzo gaudio non vale per me. Se un altro concorrente, grazie ad un cambio ruote, può concludere la gara io sono fondamentalmente più felice. Qui non c'è nulla da guadagnarci dalla sfortuna condivisa. Questo vale almeno per me.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="nyx, post: 4430774, member: 56276"] Io credo che ci siano delle situazioni che potrebbero essere definite ottimali ed altre migliorative. Adesso chiederei ai carissimi estremisti radicali (non parlo di te warsaw) di tentare di fare una piccolissima astrazione dal fatto che la mia squadra (e non io!! siccome non navigo nelle posizioni di vertice la nostra ammiraglia la vedo solo al traguardo per tornare a casa) disponga di un'ammiraglia. Visti i tempi di crisi e la probabile impossibilità per gli organizzatori di reperire risorse per impiegare un numero maggiore di mezzi, non sarebbe più logico sfruttare, nell'interesse di tutti, le risorse disponibili? Con questo intendo dire che le ammiraglie di squadre potrebbero essere utilizzate a favore del maggior numero possibile di concorrenti. Che senso ha piazzare il cambio ruote ufficiale dietro alla testa se li ci sono già 2 o 3 ammiraglie?? Utilizzalo per un altro gruppo, così che più persone possano beneficiarne se necessario. Altra possibilità: vuoi un'ammiraglia in corsa? Bene, ti obbligo a fornirne una seconda da utilizzare nell'interesse di tutti gli altri. Ora è evidente che sarà impossibile un servizio del genere per ogni partecipante, mi dispiace ma questa è la realtà, ma detto questo la situazione preferibile (almeno secondo la mia filosofia) è quella di tentare di permettere al maggior numero di partecipanti di giungere al traguardo e non quella che, in virtù di un'equità e uguaglianza verso il basso, preveda che in assenza di ammiraglie per tutti sia preferibile che il maggior numero di partecipanti si fermi per strada con raggi rotti e difetti meccanici. Scusate ma mal comune e mezzo gaudio non vale per me. Se un altro concorrente, grazie ad un cambio ruote, può concludere la gara io sono fondamentalmente più felice. Qui non c'è nulla da guadagnarci dalla sfortuna condivisa. Questo vale almeno per me. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Granfondo inquinate dai paraprofessionisti, sempre esaltati dagli organizzatori.
Alto
Basso