Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Granfondo inquinate dai paraprofessionisti, sempre esaltati dagli organizzatori.
Testo
<blockquote data-quote="carbal54" data-source="post: 4445384" data-attributes="member: 19851"><p>Concedetemi una piccola provocazione <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p>So benissimo che è pura utopia ma se...</p><p></p><p>L'auto di inizio corsa andasse alla media della maggior parte dei partecipanti, quelli forti o che giocano a fare i prof (due categorie ben distinte), dovrebbero semplicemente... sorpassare l'auto di inizio corsa, darci dentro come sanno fare, godersi le loro ammiraglie e i rifornimenti al volo e lasciare alla maggioranza (io e quelli come me saremmo fuori comunque <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" />) il piacere di viaggiare più protetti. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p></p><p>carlo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="carbal54, post: 4445384, member: 19851"] Concedetemi una piccola provocazione :mrgreen: So benissimo che è pura utopia ma se... L'auto di inizio corsa andasse alla media della maggior parte dei partecipanti, quelli forti o che giocano a fare i prof (due categorie ben distinte), dovrebbero semplicemente... sorpassare l'auto di inizio corsa, darci dentro come sanno fare, godersi le loro ammiraglie e i rifornimenti al volo e lasciare alla maggioranza (io e quelli come me saremmo fuori comunque :cry:) il piacere di viaggiare più protetti. o-o carlo [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Granfondo inquinate dai paraprofessionisti, sempre esaltati dagli organizzatori.
Alto
Basso