Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Granfondo La Fausto Coppi 2016
Testo
<blockquote data-quote="tubus" data-source="post: 5623883" data-attributes="member: 20713"><p>Bel week- end passato in quel di Cuneo. Appena arrivato, hulk e Sissi prodighi di consigli con uno su tutti: il Fauniera è salita vera non perdona !!! La corsa, beh stendiamo un velo pietoso per l' aspetto agonistico della mia performance, veramente sottotono da inizio Fauniera in poi, complice anche il gran caldo. Era la mia sesta Coppi, mai che abbia fatto in maniera decente i Morti, boh .... In compenso mi sono potuto gustare la maestosità delle montagne , selvagge e solitarie, gli urli delle marmotte, salivo talmente piano che ho immortalato tutto nella memoria, ottimi in ristori, un toccasana quello di Castelmagno. E poi, la libidine della discesa del Fauniera, ogni volta più bella. Mi meraviglia constatare che solo 450 granfondisti fanno il lungo ( molti stranieri ), 1.250 il medio. E' veramente durissima, ottima organizzazione, discese presidiate alla grande, tanta polizia, tanti volontari per le strade e ai ristori, grazie e alla prossima edizione</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="tubus, post: 5623883, member: 20713"] Bel week- end passato in quel di Cuneo. Appena arrivato, hulk e Sissi prodighi di consigli con uno su tutti: il Fauniera è salita vera non perdona !!! La corsa, beh stendiamo un velo pietoso per l' aspetto agonistico della mia performance, veramente sottotono da inizio Fauniera in poi, complice anche il gran caldo. Era la mia sesta Coppi, mai che abbia fatto in maniera decente i Morti, boh .... In compenso mi sono potuto gustare la maestosità delle montagne , selvagge e solitarie, gli urli delle marmotte, salivo talmente piano che ho immortalato tutto nella memoria, ottimi in ristori, un toccasana quello di Castelmagno. E poi, la libidine della discesa del Fauniera, ogni volta più bella. Mi meraviglia constatare che solo 450 granfondisti fanno il lungo ( molti stranieri ), 1.250 il medio. E' veramente durissima, ottima organizzazione, discese presidiate alla grande, tanta polizia, tanti volontari per le strade e ai ristori, grazie e alla prossima edizione [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Granfondo La Fausto Coppi 2016
Alto
Basso