Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Granfondo La Fausto Coppi 2016
Testo
<blockquote data-quote="hulk" data-source="post: 5624841" data-attributes="member: 21230"><p>Mahhh io sono qua per parlare, ascoltare e confrontarmi.</p><p>Poi giustamente le idee sono molteplici e differenti.....giustamente.</p><p>Poi se tu non ti trovi bene a Cuneo per alberghi posso darti anche ragione. Ma se sono stronzi non è colpa mia. Ma dà fastidio sentire che quando qua, a torto marcio, ti chiedono 2 o 3 GG di pernotto parecchi giustamente si incazzano, mentre per soelden, corvara, Cesenatico risulta lecito.</p><p>Su soelden io ho sempre detto che si son venduti bene, che hanno messo su un bel giocattolo , per me, per polli, che è l'unica vera GF rimasta, e che io farei pagare 300 , tanto farei il pienone lo stesso.</p><p>Poi non ho mai detto che chi si preiscrive a corvara non è intelligente, solo un pollo. Ma giustamente dei suoi soldi ognuno fa cosa crede meglio.</p><p>E se in molti vanno a soelden o corvara e non a Cuneo, maliziosamente mi viene da pensare che dato il livello del granfondista medio il giretto della Coppi non sia alla loro portata o che abbiano il terrore di perdere posizioni in discesa dato che queste, come hai provato sulla tua pelle , non sono autostrade . E il manico non si inventa.</p><p>Del GS Alpi qua non ne parlavo ma dato che lo hai tirato in ballo è l'unico organizzatore che permette ad un ciclopotamo come me di arrivare con strada chiusa come capita sempre a te, forse un pregio più di altri ce l'ha.</p><p>Tanto x ....allora posso dirti che se mi dai un 28-30 in più all'iscrizione non ti dò solo una birretta all'arrivo ma anche una bottiglia di barolo:-):-):-)</p><p>Dai, riposati, che non voglio mica perderti in questi battibecchi da vecchiette che stanno facendo la calzetta di fronte al camino:-):-):-):-)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="hulk, post: 5624841, member: 21230"] Mahhh io sono qua per parlare, ascoltare e confrontarmi. Poi giustamente le idee sono molteplici e differenti.....giustamente. Poi se tu non ti trovi bene a Cuneo per alberghi posso darti anche ragione. Ma se sono stronzi non è colpa mia. Ma dà fastidio sentire che quando qua, a torto marcio, ti chiedono 2 o 3 GG di pernotto parecchi giustamente si incazzano, mentre per soelden, corvara, Cesenatico risulta lecito. Su soelden io ho sempre detto che si son venduti bene, che hanno messo su un bel giocattolo , per me, per polli, che è l'unica vera GF rimasta, e che io farei pagare 300 , tanto farei il pienone lo stesso. Poi non ho mai detto che chi si preiscrive a corvara non è intelligente, solo un pollo. Ma giustamente dei suoi soldi ognuno fa cosa crede meglio. E se in molti vanno a soelden o corvara e non a Cuneo, maliziosamente mi viene da pensare che dato il livello del granfondista medio il giretto della Coppi non sia alla loro portata o che abbiano il terrore di perdere posizioni in discesa dato che queste, come hai provato sulla tua pelle , non sono autostrade . E il manico non si inventa. Del GS Alpi qua non ne parlavo ma dato che lo hai tirato in ballo è l'unico organizzatore che permette ad un ciclopotamo come me di arrivare con strada chiusa come capita sempre a te, forse un pregio più di altri ce l'ha. Tanto x ....allora posso dirti che se mi dai un 28-30 in più all'iscrizione non ti dò solo una birretta all'arrivo ma anche una bottiglia di barolo:-):-):-) Dai, riposati, che non voglio mica perderti in questi battibecchi da vecchiette che stanno facendo la calzetta di fronte al camino:-):-):-):-) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Granfondo La Fausto Coppi 2016
Alto
Basso