Granfondo marostica 2011

franck

Pignone
20 Novembre 2009
290
8
c.di godego TV
Visita sito
Bici
ECLIPSE
percorso impegnativo,molto più di quanto non dica l'altimetria
concordo in pieno anche perche' ci si dimentica che in gara si va sempre un po' piu' del proprio passo, per cui alla fine si e' sempre presi per il collo, non so' tu' ma hai notato il finale ??? come se non bastassero le gia' presenti salite precedenti.
Ben che vada se partecipo faccio il corto visto che per allenarmi quest'anno deve chiedere alla signorina appena arrivata in famiglia . Ciao buone pedalate.
 

il pallavolista biciclant

Apprendista Passista
17 Giugno 2010
1.104
296
Visita sito
Bici
Cannondale caad12
non accusatemi di blasfemia ma il percorso lungo di questa è più difficile del corto della sporful...almeno secondo me...gli ultimi km oltre ad essere stati in pochi, ho fatto veramente fatica...:cry:
 

kry84

Apprendista Velocista
16 Novembre 2008
1.357
50
tombolo
Visita sito
Bici
trek
alla sportful ci sono salite ben definite,magari anche più lunghe ma che una volta scalate ti danno la possibilità di rifiatare nelle discese ; mentre nella gf Marosticana non ci sono lunghi tratti dove riposare e si è costantemente sotto pressione anche se non si sale più di tanto in quota.
 

franck

Pignone
20 Novembre 2009
290
8
c.di godego TV
Visita sito
Bici
ECLIPSE
Da tenere conto che il tratto che porta all'imbocco della salita per pedescala e' si' pedalabile ma sempre in costante ascesa, o anche piccoli spaccagambe. Alla meta' del percorso quando si e' raggiunto l'altopiano altro tratto tosto sembra si possa rifiatare e invece continui su e giu' .... per cui concordo in pieno sembra facile ma....e, da tenere presente che rispetto al 2010 mi sembra sia stato indurito. :cassius::angrymod:
CIAO
 

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.545
24
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
se non ho concomitanze in MTB la faccio pure io visto che passo giusto davanti a casa! confermo che il percorso è stato nettamente indurito rispetto alle altre edizioni della DOC: in generale sono tutte salite che ti fregano: non sono ripidissime pertanto ti istigano ad andare un pò più forte di quello che dovresti andare.Crosara e Pedescala per esempio sono più che fattibili col 50/53 ma alla fine lo paghi! e come detto in precedenza... di piano non c'è un metro. le discese inoltre sono quasi tutte da pedalare e in pochissimi tratti riesci veramente a rifiatare! Occhio che qua arrivano scimmie più importanti che alla Sportful! :-)
 

Il fondista

Apprendista Cronoman
4 Dicembre 2007
2.704
111
Lugo (Ra) oppure Canove di Roana (Vi)
Visita sito
Bici
Carraro Edge 991
se non ho concomitanze in MTB la faccio pure io visto che passo giusto davanti a casa! confermo che il percorso è stato nettamente indurito rispetto alle altre edizioni della DOC: in generale sono tutte salite che ti fregano: non sono ripidissime pertanto ti istigano ad andare un pò più forte di quello che dovresti andare.Crosara e Pedescala per esempio sono più che fattibili col 50/53 ma alla fine lo paghi! e come detto in precedenza... di piano non c'è un metro. le discese inoltre sono quasi tutte da pedalare e in pochissimi tratti riesci veramente a rifiatare! Occhio che qua arrivano scimmie più importanti che alla Sportful! :-)

Ritorni alla mtb?;nonzo% Io quest'anno alterno anche con qualche gara su strada che abbiamo in calendario con la società.
Fatta sabato scorso la salita da Pedescalao-o
 

franck

Pignone
20 Novembre 2009
290
8
c.di godego TV
Visita sito
Bici
ECLIPSE
CIAO a tutti , nessuno mi sa dire qual'e' la salita finale per san luca? non riesco ad averla presente, una volta scesi da asiago e passati davanti alla rosina, ci si porta in valle s.floriano e poi...? ;nonzo% fatemi memoria. Grazie


ps. quant'e' dura?

Ciao a presto o-o
 

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
311
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Sei sicuro ? a me' risulta che la salita per crosara si faccia all' inizio appena partiti ma alla fine forse si cambia. Sai che faccio mi guardo i nomi delle vie sul tracciato di google e la vado a cercare. Vi faccio sapere appena vado, ( sono fermo con 1 costola rotta ):cry:. CIAO A PRESTO
ma ci sei a maggio costola permettendo
 

franck

Pignone
20 Novembre 2009
290
8
c.di godego TV
Visita sito
Bici
ECLIPSE
ma ci sei a maggio costola permettendo
CIAO ROTT.., guarda oggi mezz'ora di rulli e non mi dava fastidio spero domenica di rimontare in bici , o anche venerdi' sera dopodiche' si vedra' se riesco a fare una preparazione almeno un po' decente per il corto mah..:wacko: quest' anno sono preso per il collo, comunque se posso la faccio sicuramente. L' organizzazione e' buona e i percorsi sono magnifici il resto lo fanno le gambe :hahaha:????


CIAO A PRESTO