Granfondo marostica 2011

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
un solo commento: gio89 BASTARDO!!..........ti ho tenuto a tiro è tu mi giri per il corto convinto che avresti fatto il lungo......................

pagato il carico di venerdì all'inizio della salita di Rotzo mi sono proprio mancate le gambe praticamente mi sono fermato (anche fisicamente per raccogliere una barretta caduta:mrgreen:) fatti i primi 4--5km pasteggiando e bevendo e poi ripreso un ritmo dignitoso.............

saluto il sosia di Armstrong (che mi ha distrutto le gambe nei falsipiani) :mrgreen: e Markus.....

Mezza entusiasta della prima gara con le rotor :mrgreen:
 

Gontur

Gregario
12 Luglio 2009
547
29
Visita sito
Stamttina sono passato a Marostica poco prima della partenza. Beh, ragazzi, SORRIDETE! è una Gran Fondo, non la partenza per i campi di lavori della Kolyma. Mamma mia quanti musi lunghi e seri ho visto.. :)
 

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
un solo commento: gio89 BASTARDO!!..........ti ho tenuto a tiro è tu mi giri per il corto convinto che avresti fatto il lungo......................

pagato il carico di venerdì all'inizio della salita di Rotzo mi sono proprio mancate le gambe praticamente mi sono fermato (anche fisicamente per raccogliere una barretta caduta:mrgreen:) fatti i primi 4--5km pasteggiando e bevendo e poi ripreso un ritmo dignitoso.............

saluto il sosia di Armstrong (che mi ha distrutto le gambe nei falsipiani) :mrgreen: e Markus.....

Mezza entusiasta della prima gara con le rotor :mrgreen:
Purtroppo oggi non girava, sono partito per il lungo, ho fatto la prima salita agile e senza osare (ti ringrazio per la scia), ma ho capito subito che arrivare in fondo sarebbe stata un'agonia e all'inizio della seconda salita ho deciso di mollare e svoltare. Sono andato a riprendere altri 2 gruppetti e ho finito in crescendo ma le posizioni buone erano già andate.

Un saluto anche a moreno che ho visto pedalare bene nel nostro gruppo...e grazie per il buco chiuso in fondo alla prima discesao-o
 

Il fondista

Apprendista Cronoman
4 Dicembre 2007
2.704
111
Lugo (Ra) oppure Canove di Roana (Vi)
Visita sito
Bici
Carraro Edge 991
se parti da Canove, verso le 7:10 possiamo trovarci a bare il caffè al bar Ortigarara (dalla Giuly). Se vedi una Focus rossa fuori fermati se vuoio-o
Scusa Moreno ma leggo ora il tuo messaggio! Non mi sono portato il computer nel w.e. purtroppo, caffè rinviato sabato prossimo se non sei impegnato?o-o
 

Il fondista

Apprendista Cronoman
4 Dicembre 2007
2.704
111
Lugo (Ra) oppure Canove di Roana (Vi)
Visita sito
Bici
Carraro Edge 991
Prima gf della mia vita: mi sono troppo divertito!!!o-o
Prima di tutto bellissima giornata, percorso bello nervoso fino a Pedescala, prime salite fatte in controllo poi non riesco a trovare gruppetti fino a Roana, gara tutta in rimonta.
Mi sento bene nonostante la cronoscalata di 20 ore prima; fatto la salita a buon ritmo da Pedescala fino a Rotzo in 36', poi ancora buona gamba fino al Pennar.
Il vento contro mi impedisce di tenere un gruppetto che poi al traguardo mi si rivela fatale per entrare nei 90, ma devo fare i conti con il muro delle 4 ore che a metà della salita di Rubbio si fà sentire.
E mi costringe a staccarmi da un altro gruppetto che rimprenderò in parte discesa.
Orrenda la salita prima del traguardo ( non amo le salite a gradoni ) fatta un'pò ad inerzia e finisco purtoppo fuori dai 100 di una 10 di minuti persi tra Lusiana e Rubbio in gran parte.
Ma è lo stesso, sono ruiscito a cocludere una gara che di partenza era una scommessa dato che ero preparato per la mtb e non la bdc e i miei allenamenti lunghi arrivano a 3h 30'/40' massimo!
Incrociato Mezza su verso Rotzo, che mi ha riconosciuto, penso per la mia squadra di appartenenzao-o
Bel percorso nervoso, anche se preferisco salite più lunghe.
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Ecco fatta anche questa.
Tra caldo e crampi fatto molta fatica. Se penso che a fine agosto ho da fare la Oetztaler mi viene male.
Cmq bello il percorso, meno bello il vento e soprattutto l'acqua fredda delle docce.
 

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
Oggi gran bella sfacchinata, come al solito ero nelle ultime fila della griglia in compagnia di moreno quindi partenza subito a recupero con sfacchinata ampiamente prevista, al bivio dei percorsi rimaniamo in 3 e fino al 4°km di castelletto andiamo un po a spasso poi mi raggiungono 2/3 che pedalavano bene e da li abbiamo iniziato a forzare...(per quello che potevo visto la poca brillantezza) a recuperare gente..
Fatto un bel pezzo di gara con mike scott che lo ringrazio per la compagnia,
un bravo a moreno per la gara che ha fatto e per la bevuta finale ....

p.s. 50 cen per un bicchiere d'aqua del sindaco....azzz!!!!!!!!!!!!!!
 

ciot.fabio

Gregario
10 Dicembre 2008
562
15
Treviso
Visita sito
Bici
VELOTEK
Ieri bella bastonata, partenza nelle retrovie con primi 15 km a tutta....recuperato quello che ho potuto ma i primi erano già scappati via.....rimaniamo in una decina per tutta la gara con ritmo direi basso. Ultima salita presa a tutta....mamma mia che rampa!!! siamo rimasti in 3/4...discesa pericolosa e poi via a tutta verso il traguardo. Chiuso 28esimo ass. Peccato per la partenza nelle retrovie ma gara molto bella. Altopiani di Asiago fantstico!!!o-o
 

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.545
24
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
un saluto a tutti quelli incontrati/conosciuti ieri: Markus, Gio, Mezza ( e le sue rotor:mrgreen:), Mike... Congratulazioni a Kry84 visto sul gradino più alto del podio o-o
Come prevedevo al di là dei numeri per me è più dura della Fizik: se da una parte finita la salita lunga (corno) hai subito discesa, oggi arrivati in Albaredo 30 bei km di su e giù!
Comunque siam partiti bene con Markus, poi in giù da San Luca ho recuperato su Gio e formato un gruppetto col quale di comune accordo siamo arrivati fino a Pedescala: dopo 2-3 km di salita la Ilmer (e relativo gregario) deve essersi accorta del ritardo per il pranzo domenicale: ha cominciato a tirare giù denti e fatto una fiammata che ha disintegrato il gruppetto di 20/25 che eravamo: restiamo in 2 a metà salita e conoscendo il percorso suggerisco di fermarci al ristoro e aspettare qualcuno da dietro: peccato che anche quelli dietro abbiano avuto la stessa idea... ci ritroviamo sempre in 2 attraversiamo l'altopiano poi su x i Pennar decidiamo di rialzarci (mancano ancora più di 50km!!!). ma dietro non si vede nessuno davanti nemmeno... Tiriamo dritti e all'arrivo conserviamo il nostro status di coppia:wacko:
Da criminali quell'ultima salita: se non ho spaccato raggi ieri non li romperò mai più...
Alla fine 67mo assoluto, 7 cat in 5 ore tonde tonde.


ok Fondista, sabato prossimo se vuoi uscire col nostro gruppo in MTB ritrovo ore 13:50 in piazza Asiago sotto al duomo.o-o