Granfondo marostica 2011

ciot.fabio

Gregario
10 Dicembre 2008
562
15
Treviso
Visita sito
Bici
VELOTEK
concordo! io (che conosco le strade) se avessi voluto fare il furbo davo 10 minuti di distacco a Cunico:mrgreen:

infatti...mi dicono che la stessa cosa è stata fatta domenica scorsa in friuli....:cassius: ma a questo punto è meglio togliere le classifiche e amen.....e poi mi chiedo una cosa???? che senso ha tagliare il percorso per recuperare posizioni?!!!:cry:.....booooo io non lo farei mai.... la sfida è con me stesso....barare non ha senso
 

Federico86

Novellino
20 Gennaio 2010
40
2
37
Barbarano (VI)
Visita sito
Debutto stagionale...ho sentito subito che non ero in giornata e ho patito molto...per fortuna ho trovato un gruppetto con cui ho fatto un pò di chiacchereo-o...al secondo tornante di San Luca mi son dovuto fermare per i crampi...poi un' agonia per tutta la salita in quanto i crampi non se ne volevano andare...alla fine 212° del corto...cmq non pensavo che anche il corto fosse così duro...prtaicamente di pianura ci saranno srtai 8 km non di più...
 

Mezza

Apprendista Velocista
4 Aprile 2007
1.774
61
Montecchio M. (Vi) e il primo che d'estate dice -c
Visita sito
Bici
Rigorosamente con le ruote... assemblate
Bellissima!! :) Un'esperienza indimenticabile. Da annoverare come una delle più grandi sofferenze ciclistiche della mia vita... :mrgreen::mrgreen:
Va bene me la sono cercata e me la godo...
Tutti sanno ma non ne voglio parlare... :)

Ovviamente strade super conosciute a parte l'ultima salita che non ho mai fatto.
Variante sadica, le alternative per fare i 150 Km. da "contratto" c'erano...
Restavo volentieri nell'ignoranza stradale... :)

Un ringraziamento all'uomo della FSA, Flavio, che mi ha risolto al meglio la sorpresa prima della partenza con il deragliatore che non funzionava più.
Era Lombardo, ma ho notato che sapeva bestemmiare come un Veneto... :)
L'ho smontato oggi è noto, senza sorpresa, che si è proprio "sbrindellato".

Al caro @MIKE, grazie per avermi aspettato per andare in griglia assistendo alla riparazione.

@Moreno, nella mia situazione la tentazione di "tagliare" è stata forte...
Comunque dalla discesa nel bosco che taglia la parte che va a Lusiana sono spuntati in 2 :rosik: . Per capirci quella mezza asfaltata di nuovo che esce quasi sotto alla salita di Conco.

@Il Fondista, complimenti per il recupero da camoscio in salita.
Ti ho riconosciuto dalle foto che ho visto + bici somec.
 

Mezza

Apprendista Velocista
4 Aprile 2007
1.774
61
Montecchio M. (Vi) e il primo che d'estate dice -c
Visita sito
Bici
Rigorosamente con le ruote... assemblate
sei arrivato quindi non hai avuto problemi :mrgreen:
A quel punto li no, si va di inerzia... ;)
Come dicevo, dipende da come ci arrivi, e dopo 140 Km difficilmente 200 mt. (+ o -) così non fanno male, fanno malissimo.
Ed in più c'era anche il fotografo ad immortalare la massima sofferenza.