Granfondo marostica 2011

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
Guardando la classifica per bene solo ora ho il sospetto che qualcuno abbia tagliato... Non ho le prove non avendo visto coi miei occhi ma qualcosa di strano l'ho notato...

Tipo!! ;nonzo% certo la classifica è un po influenzata dalla partenza,
esempio quasi 1'45" di ritardo dai primi in partenza con pochissimi concorrenti, sono tanti poi da recupare.......... :cry:cry senza fare dei bei fuorigiri:-x
 

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.545
24
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
Tipo!! ;nonzo% certo la classifica è un po influenzata dalla partenza,
esempio quasi 1'45" di ritardo dai primi in partenza con pochissimi concorrenti, sono tanti poi da recupare.......... :cry:cry senza fare dei bei fuorigiri:-x
ti ho scritto i miei dubbi in MP...
fatto stà che questa persona io sono convinto che fosse dietro di me: alla fizik gli ho dato quasi 10 minuti e a Marostica ne ho presi 7... troppo strano!
 

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
Guardando la classifica per bene solo ora ho il sospetto che qualcuno abbia tagliato... Non ho le prove non avendo visto coi miei occhi ma qualcosa di strano l'ho notato...

sono certo che due me li sono visti riapparire miracolosamente davanti dopo l'altopiano (non capisco il gusto di fare ste cose comunque contenti loro a me tutto sommato frega abbastanza poco......guardo il mio tempo - che in questo caso fa abbastanza schifo - perchè la sfida è con me stesso) e del resto con un solo controllo intermedio secondo me in molti che conoscevano le zone hanno tagliato

o-o
 

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
ti ho scritto i miei dubbi in MP...
fatto stà che questa persona io sono convinto che fosse dietro di me: alla fizik gli ho dato quasi 10 minuti e a Marostica ne ho presi 7... troppo strano!

ti ho risposto:cassius: certe cose adesso mi sono più chiare, certo stavo rientrando su di voi all'inizio di pedescalza c'era un gruppetto davanti a me poi ..azz che accellerata e.......spariti...cosi ho lasciato stare
e proseguito con un passo un po piu tranquillo..
oppure nn eravate voi;nonzo%
 

laskki

Pignone
22 Settembre 2008
152
3
milano
Visita sito
Io ed un altro abbiamo tagliato INVOLONTARIAMENTE, dopo il cartello dei 50 km alla fine, nella grande rotonda, presumo, nn era molto ben segnalato....abbiamo proseguito dritti.
Poi abbiamo visto uno salire da un'altra parte e pensavamo avesse sbagliato lui....
Questo ci ha subito aggrediti, ma ovviamente quando ho capito di aver sbagliato, ho portato a termine il percorso come un allenamento senza tagliare il traguardo....
Oltretutto arrivo da lontano e nn conosco assolutamente le zone. Ovviamente mi è molto dispiaciuto buttare così una gara al vento, ma mai e poi mai avrei tagliato il traguardo sapendo di essere in errore.
Ma chissà invece quanti l'hanno fatto volontariamente....
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Io farei pure i complimenti alla vincitrice del lungo donne: Marina Ilmer.

La settimana prima aveva vinto alla Fizik e domenica su per Salcedo mi ha passato a velocità doppia. Brava.
 

alessandro1610

Novellino
25 Settembre 2010
9
0
Visita sito
Bici
bianchi
vi ricordate a marostica 2011 il passaggio "sotto" il muro della scuola di Lusiana in cui si attraversava il tornante con strada aperta e no c'era alcun presidio! Oltretutto imboccavamo seguendo le freccie dell'organizzazione la strada successiva contro mano!!!