Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Granfondo PINARELLO 2008
Testo
<blockquote data-quote="trimack" data-source="post: 1194736" data-attributes="member: 2074"><p>Giusto per iniziare bene, sono in ultima griglia, nonostante il prestigio 2007. Va be', poche storie: sono qua solo per far numero per il prestigio 2008 e l'importante è arrivare in fondo.</p><p>MI sono piaciuti il chilometro finale del San Boldo e lo sterrato del Nevegal. </p><p>Per il resto granfondo da dimenticare. Non è il tipo di gara che fa per me: troppa poca salita e troppo veloce.</p><p>Alla fine sono 327° con 6h16'.</p><p>Sul percorso ho incontrato Andrea_Web, Schiav e Giumbi.</p><p>Adesso una settimana di riposo e poi riprendo per la oezty. </p><p>Per chi ci sarà, ci si vede a Soelden.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="trimack, post: 1194736, member: 2074"] Giusto per iniziare bene, sono in ultima griglia, nonostante il prestigio 2007. Va be', poche storie: sono qua solo per far numero per il prestigio 2008 e l'importante è arrivare in fondo. MI sono piaciuti il chilometro finale del San Boldo e lo sterrato del Nevegal. Per il resto granfondo da dimenticare. Non è il tipo di gara che fa per me: troppa poca salita e troppo veloce. Alla fine sono 327° con 6h16'. Sul percorso ho incontrato Andrea_Web, Schiav e Giumbi. Adesso una settimana di riposo e poi riprendo per la oezty. Per chi ci sarà, ci si vede a Soelden. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Granfondo PINARELLO 2008
Alto
Basso