Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Granfondo PINARELLO 2008
Testo
<blockquote data-quote="Clodovico" data-source="post: 1195349" data-attributes="member: 4330"><p>Io pero' non ho ancora capito chi tu sia <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" />. Giuro. Comunque alla fine la deviazione di x minuti e' costata tanto e da' spazio a millemila ilazioni su quale sarebbe stato il tempo finale. Pero' alla fine fino alla fine della discesa del Nevegal sono veramente andato a tutta ho superato tantissima gente e mi sono divertito. Poi contro il gruppone "Fausto Pinarello" c'era poco da fare se sei a 120 km dall'ariivo e mancano solo 2 salitine e hai dei treni simili il gioco e' fatto. Mi sono pure divertito dalla cima del Montello a TV poi la volata non la ho fatta era da pazzi saremo stati almeno in 150...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Clodovico, post: 1195349, member: 4330"] Io pero' non ho ancora capito chi tu sia :mrgreen:o-o. Giuro. Comunque alla fine la deviazione di x minuti e' costata tanto e da' spazio a millemila ilazioni su quale sarebbe stato il tempo finale. Pero' alla fine fino alla fine della discesa del Nevegal sono veramente andato a tutta ho superato tantissima gente e mi sono divertito. Poi contro il gruppone "Fausto Pinarello" c'era poco da fare se sei a 120 km dall'ariivo e mancano solo 2 salitine e hai dei treni simili il gioco e' fatto. Mi sono pure divertito dalla cima del Montello a TV poi la volata non la ho fatta era da pazzi saremo stati almeno in 150... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Granfondo PINARELLO 2008
Alto
Basso