Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Granfondo Sestriere
Testo
<blockquote data-quote="Nimpe_fury" data-source="post: 6457581" data-attributes="member: 77261"><p>sopravvissuto sul lungo con l'imbarazzante tempo di 5h50' circa</p><p>-partenza buona, nel senso che il breve tratto di salita ha spezzettato un minimo il gruppo per la discesa dopo, fatta a tutta </p><p>-discesa verso cesana, finalmente dopo anni posso scendere senza pietà schivando al massimo altri ciclisti e non piloti della domenica che rischiano di farti la pelle anche quando stai a 2mm dal canale di scolo sulla destra</p><p>-verso susa, zona che odio a morte per la fatica che solitamente faccio causa vento contrario, fortunatamente mi ero attaccato ad un gruppetto vivace ma non troppo, nei 2 tratti di discesa (exile e susa) ne approfitto per portarmi un pochino avanti per godermi questi a manetta, giunti all'attacco del finestre con la media poco oltre i 43km\h (che da li a poco sarebbe tornata ai soliti livelli)</p><p>-il finestre, me lo ricordavo peggio, sia il primo pezzo che lo sterrato (dove le previsioni meteo non hanno fato alcun accenno alla pioggia di santi), alla fontana ne approfitto per rinfrescanmi un pò (w i sandali, non fosse per la bruciatura sospetta che lasciano) e vedo un tipo con una GIOS in acciaio ed il 39\25 come marcia più leggera, grandissimo</p><p>-discesa del finestre, data la coda molesta al ristoro ufficiale opto per la fontana a pourrieres (so dove stanno tutte le fontane per sestriere) sceso relativamente tranquillo</p><p>-verso sestriere ed oltre, tratto verso pragelato decisamente veloce, ma non mi accodo a nessun gruppo per una questione di regolarità e del fatto che non sapevo quanti facessero il lungo, zona da i duc fino a sestriere con il gruppo che mi aveva superato sempre la a 100 metri, ma di prenderlo nessuna possibilità ed anche deleteria come mossa</p><p>-altro giro a cesana, ormai traffico aperto ma non esagerato, si scende bene senza intoppi (tratto di strada fatta 1 volta nel lontano non mi ricordo) verso l'ultima fatica di giornata</p><p>-cesana\sestriere, una salita un fastidio, per qualche motivo percepisco questa salita come fastidio puro (forse per il fatto che quando faccio il giro del sestriere risalendo da susa è giusto prima del vento contrario per scendere verso casa), approfittato anche qui di una fontana per l'ultima rifrescata prima dell'arrivo</p><p>-arrivo, sono arrivato miracolosamente senza crampi, ci è voluto un pò a capire dove recuperare la medaglietta, andato poi verso il pasta party per scoprire una coda mostruosa nonostante avessi fatto il lungo, deviato immediatamente verso casa</p><p></p><p>gran fondo ostile, partenza da borgata sensata, pasta party non pervenuto, asfalto nella norma, si sarebbero potuti sprecare un pò per i cartelli degli ultimi km, c'era giusto quello dell'ultimo km e quello dei -10 solo dal lato di pragelato (non sono vitali ma un idea più chiara di dove si sta collassando aiuta)</p><p></p><p>se ci sarò di nuovo sarà per le strade chiuse, il giro posso farlo da casa (e forse è più ostile)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Nimpe_fury, post: 6457581, member: 77261"] sopravvissuto sul lungo con l'imbarazzante tempo di 5h50' circa -partenza buona, nel senso che il breve tratto di salita ha spezzettato un minimo il gruppo per la discesa dopo, fatta a tutta -discesa verso cesana, finalmente dopo anni posso scendere senza pietà schivando al massimo altri ciclisti e non piloti della domenica che rischiano di farti la pelle anche quando stai a 2mm dal canale di scolo sulla destra -verso susa, zona che odio a morte per la fatica che solitamente faccio causa vento contrario, fortunatamente mi ero attaccato ad un gruppetto vivace ma non troppo, nei 2 tratti di discesa (exile e susa) ne approfitto per portarmi un pochino avanti per godermi questi a manetta, giunti all'attacco del finestre con la media poco oltre i 43km\h (che da li a poco sarebbe tornata ai soliti livelli) -il finestre, me lo ricordavo peggio, sia il primo pezzo che lo sterrato (dove le previsioni meteo non hanno fato alcun accenno alla pioggia di santi), alla fontana ne approfitto per rinfrescanmi un pò (w i sandali, non fosse per la bruciatura sospetta che lasciano) e vedo un tipo con una GIOS in acciaio ed il 39\25 come marcia più leggera, grandissimo -discesa del finestre, data la coda molesta al ristoro ufficiale opto per la fontana a pourrieres (so dove stanno tutte le fontane per sestriere) sceso relativamente tranquillo -verso sestriere ed oltre, tratto verso pragelato decisamente veloce, ma non mi accodo a nessun gruppo per una questione di regolarità e del fatto che non sapevo quanti facessero il lungo, zona da i duc fino a sestriere con il gruppo che mi aveva superato sempre la a 100 metri, ma di prenderlo nessuna possibilità ed anche deleteria come mossa -altro giro a cesana, ormai traffico aperto ma non esagerato, si scende bene senza intoppi (tratto di strada fatta 1 volta nel lontano non mi ricordo) verso l'ultima fatica di giornata -cesana\sestriere, una salita un fastidio, per qualche motivo percepisco questa salita come fastidio puro (forse per il fatto che quando faccio il giro del sestriere risalendo da susa è giusto prima del vento contrario per scendere verso casa), approfittato anche qui di una fontana per l'ultima rifrescata prima dell'arrivo -arrivo, sono arrivato miracolosamente senza crampi, ci è voluto un pò a capire dove recuperare la medaglietta, andato poi verso il pasta party per scoprire una coda mostruosa nonostante avessi fatto il lungo, deviato immediatamente verso casa gran fondo ostile, partenza da borgata sensata, pasta party non pervenuto, asfalto nella norma, si sarebbero potuti sprecare un pò per i cartelli degli ultimi km, c'era giusto quello dell'ultimo km e quello dei -10 solo dal lato di pragelato (non sono vitali ma un idea più chiara di dove si sta collassando aiuta) se ci sarò di nuovo sarà per le strade chiuse, il giro posso farlo da casa (e forse è più ostile) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Granfondo Sestriere
Alto
Basso