GRANFONDO SICILIA LUGLIO 2022.

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.202
17.170
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Buongiorno.
Qualcuno sa dirmi se a luglio di solito in Sicilia ci sono granfondo?
mah, vedendo il sito dalzero.it , che solitamente ha l'elenco di tutte le manifestazioni in Italia, a luglio non ne vedo in Sicilia
non so se per il 2022 cambierà qualcosa (per ora poche date sono confermate per il prossimo anno)

la g.f. dell'Etna credo si sia svolta a Settembre
in compenso, in quella regione, c'è fortunatamente (mio parere personale eh) una grossa crescita del movimento delle randonnée
2 solo nel mese di luglio (sempre relativamente al 2021)
1633613925278.png

"seguo" ogni tanto se ci sono manifestazioni lì, perchè mia moglie è di origini siciliane, e mi piacerebbe scendere una volta, allacciandoci anche una bella manifestazione pedalata
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.325
4.880
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
mah, vedendo il sito dalzero.it , che solitamente ha l'elenco di tutte le manifestazioni in Italia, a luglio non ne vedo in Sicilia
non so se per il 2022 cambierà qualcosa (per ora poche date sono confermate per il prossimo anno)

la g.f. dell'Etna credo si sia svolta a Settembre
in compenso, in quella regione, c'è fortunatamente (mio parere personale eh) una grossa crescita del movimento delle randonnée
2 solo nel mese di luglio (sempre relativamente al 2021)
Vedi l'allegato 306218

"seguo" ogni tanto se ci sono manifestazioni lì, perchè mia moglie è di origini siciliane, e mi piacerebbe scendere una volta, allacciandoci anche una bella manifestazione pedalata

Mica ci va per i cannoli e le cassate @Il Trattore bella cumpa
 

manutibu@

Pignone
19 Novembre 2017
190
12
Visita sito
Bici
FBR
mah, vedendo il sito dalzero.it , che solitamente ha l'elenco di tutte le manifestazioni in Italia, a luglio non ne vedo in Sicilia
non so se per il 2022 cambierà qualcosa (per ora poche date sono confermate per il prossimo anno)

la g.f. dell'Etna credo si sia svolta a Settembre
in compenso, in quella regione, c'è fortunatamente (mio parere personale eh) una grossa crescita del movimento delle randonnée
2 solo nel mese di luglio (sempre relativamente al 2021)
Vedi l'allegato 306218

"seguo" ogni tanto se ci sono manifestazioni lì, perchè mia moglie è di origini siciliane, e mi piacerebbe scendere una volta, allacciandoci anche una bella manifestazione pedalata
Io ci andrò in vacanza e mi farebbe piacere fare qualche manifestazione anche randonnée...
Quali faranno?
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.202
17.170
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Io ci andrò in vacanza e mi farebbe piacere fare qualche manifestazione anche randonnée...
Quali faranno?

per il 2022 i calendari devono ancora uscire, sia g.f. che Rando
ma, indicativamente, puoi guardare sul sito dell'Ari per le rando, sul sito Dalzero per le g.f.
 

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.572
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
A luglio difficile trovare GF qui da noi. Di norma puoi trovare sul finire del mese qualche cronoscalata (il campionato termina a fine agosto su 4 o 5 gare). Non mi sembra c'è ci siano Rando in quel periodo. Se poi sarà come quest'anno che da giugno a inizio settembre abbiamo avuto mai meno di 35° con punte di 45, ti assicuro che l'unico orario per pedalare è tra le 4 e le 7 del mattino.
Comunque attendiamo i calendari che usciranno a novembre.
 

manutibu@

Pignone
19 Novembre 2017
190
12
Visita sito
Bici
FBR
A luglio difficile trovare GF qui da noi. Di norma puoi trovare sul finire del mese qualche cronoscalata (il campionato termina a fine agosto su 4 o 5 gare). Non mi sembra c'è ci siano Rando in quel periodo. Se poi sarà come quest'anno che da giugno a inizio settembre abbiamo avuto mai meno di 35° con punte di 45, ti assicuro che l'unico orario per pedalare è tra le 4 e le 7 del mattino.
Comunque attendiamo i calendari che usciranno a novembre.
Hai ragione...