Granfondo Stelvio Santini 2017

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
versante di Tovo, non si arriva al passo, ci si immette sul versante che sale da Mazzo e si scende a Grosio.

ci sarà una struttura coperta dove, dopo aver ritirato la sacca, ti potrai cambiare e fare ristoro, ottima la crostata :-)
cosa mettere nella sacca? io metterei tutto, dipende dal meteo, il primo anno che l'ho fatta solo salito con l'estivo e sceso con l'invernale completo, al passo c'erano 3 gradi...
 

fabietto97

Novellino
22 Ottobre 2014
26
2
Varese
Visita sito
Bici
Wilier gtr

Grazie mille per tutte le informazioni
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
io nella sacca avevo messo il cel e le chiavi di casa... cosi ero obbligato ad andare in cima...

Anch'io avevo usato la stessa tattica adesso non serve più lascio tutto a casa :eek:

Comunque alle attuali previsioni sembra sarà caldo, quindi si scende da Stelvio con una buona mantellina(goretex) o meglio ancora una maglia primaverile/autunnale, un paio di guanti sempre utili, e, soprattutto ricordatevi il cambio asciutto.

10 gg fa si stava al passo a dorso nudo, venerdi invece era già più fresco ma nulla di impossibile, fosse stato il Gavia cambiava sicuramente.

Never non incominciare a dire che la crostata è buona, se no mi costringi a fare il medio, prima che arrivo in cima ed è finita :angrymod:
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.005
966
Visita sito
Bici
Orbea
ma leggo che a Bormio c'è un cancello orario ... della serie che se ci metto troppo a fare il Mortirolo :rosik: (a piedi ...) non mi fanno andare sullo Stelvio?
7 ore per arrivare al cancello ... se non ce la faccio butto via la bici :rosik:
 

Sapu

Pedivella
30 Dicembre 2010
385
83
Como
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix EVO - Sram Red
Per chi non lo sapesse, questi due che stanno tenendo botta e risposta per quanto riguarda l'aspettarsi in cima e tenere da parte qualche fetta di torta, sono anche coloro che nella classifica finale dei tempi saranno sicuramente nella TOP 15-20

I problemi saranno per noi comuni mortali!
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr

cala cala...
se va bene,ma molto bene, nei 150...
almeno per me...l'altro? è meglio che non dica nulla
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix

Ritirato alla IX Colli giusto per far capire come sto