Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Granfondo Strade Bianche 2019
Testo
<blockquote data-quote="Giampi0308" data-source="post: 6343973" data-attributes="member: 7901"><p>I dislivelli indicati da Cicloturismo sono un ca*ata pazzesca! (cit.) <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /></p><p>Il mio strumento l'anno scorso sul lungo ha rilevato 1945 m, dunque allineato con quanto ti hanno riferito molti in questa discussione.</p><p>La vera difficoltà della gara non è data dal dislivello, ma dal fatto che lo si fa senza mai far una salita continua (in parole povere: fattene una ragione, non c'è un metro piatto).</p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Giampi0308, post: 6343973, member: 7901"] I dislivelli indicati da Cicloturismo sono un ca*ata pazzesca! (cit.) :-x Il mio strumento l'anno scorso sul lungo ha rilevato 1945 m, dunque allineato con quanto ti hanno riferito molti in questa discussione. La vera difficoltà della gara non è data dal dislivello, ma dal fatto che lo si fa senza mai far una salita continua (in parole povere: fattene una ragione, non c'è un metro piatto). o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Granfondo Strade Bianche 2019
Alto
Basso