Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Granfondo Strade Bianche 2019
Testo
<blockquote data-quote="cerocca" data-source="post: 6357411" data-attributes="member: 59379"><p>per quel che conta, dico la mia</p><p></p><p>bella gara, perchè di gara di è trattato.. almeno per la mia impressione c'era poca gente che era lì "per partecipare" (stile 9 colli) , quasi tutti più corsaioli e orientati a fare la prestazione. E questa è solo una considerazione, senza polemica alcuna.</p><p></p><p>Concordo con i vari commenti sul ritiro pacco gara - ho già scritto della ridicolaggine di chi non voleva far cambiare taglia della maglia, sugli sterrati e sul tempo biblico tra il colpo di cannone e la partenza delle griglie sopra il 3000</p><p></p><p>In generale per me che ero alla prima partecipazione aggiungerei come "critica":</p><p>- macchina di fine corsa che passa dopo la mia prima ora fatta a quasi 31 di media. OK che è una gara, ma mi è sembrato un passaggio fatto troppo presto. In pratica ho fatto quasi 3 ore con strade aperte. Presidiate per carità ma con macchine in giro, non il top per una GF fa 70/80 euro. Ok non puoi tenere le strade chiuse a lungo, ecc ecc... ma a mio giudizio nemmeno così</p><p>- tanti, troppi imbucati. Ho discusso al 2° ristoro del corto con un imbucato che si era anche fermato al ristoro, il quale mi ha risposto "ma a te che problema fa se ci sono anche io"? Si vede che i 5000 e passa che hanno pagato la quota sono tutti tonti.</p><p></p><p>cmq bellissima atmosfera, Siena una splendida cornice. Non so se tornerò ma sicuramente merita di essere fatta almeno 1 volta !</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cerocca, post: 6357411, member: 59379"] per quel che conta, dico la mia bella gara, perchè di gara di è trattato.. almeno per la mia impressione c'era poca gente che era lì "per partecipare" (stile 9 colli) , quasi tutti più corsaioli e orientati a fare la prestazione. E questa è solo una considerazione, senza polemica alcuna. Concordo con i vari commenti sul ritiro pacco gara - ho già scritto della ridicolaggine di chi non voleva far cambiare taglia della maglia, sugli sterrati e sul tempo biblico tra il colpo di cannone e la partenza delle griglie sopra il 3000 In generale per me che ero alla prima partecipazione aggiungerei come "critica": - macchina di fine corsa che passa dopo la mia prima ora fatta a quasi 31 di media. OK che è una gara, ma mi è sembrato un passaggio fatto troppo presto. In pratica ho fatto quasi 3 ore con strade aperte. Presidiate per carità ma con macchine in giro, non il top per una GF fa 70/80 euro. Ok non puoi tenere le strade chiuse a lungo, ecc ecc... ma a mio giudizio nemmeno così - tanti, troppi imbucati. Ho discusso al 2° ristoro del corto con un imbucato che si era anche fermato al ristoro, il quale mi ha risposto "ma a te che problema fa se ci sono anche io"? Si vede che i 5000 e passa che hanno pagato la quota sono tutti tonti. cmq bellissima atmosfera, Siena una splendida cornice. Non so se tornerò ma sicuramente merita di essere fatta almeno 1 volta ! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Granfondo Strade Bianche 2019
Alto
Basso