Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Granfondo Strade Bianche 2019
Testo
<blockquote data-quote="sarvate mandra'" data-source="post: 6357809" data-attributes="member: 41633"><p>Leggo i commenti e sorrido, scusate</p><p></p><p>Premetto che vivo qui, vado in bici qui, e mi ritengo fortunato per questo, ma quello che penso lo scrivo senza la benchè minima intenzione di campanilismo (peraltro ci vivo qui, ma no sono di qui)</p><p></p><p>Scusate ma proprio non capisco: si critica ....</p><p>...il percorso.....ultimi 20 km nel traffico cittadino... ma dove scusa? che lo sterrato di montaperti è ai -25 km e fino alla fine della salita delle tolfe (quando mancano 10 km) sei su strade a traffico ridotto. L'arrivo in Piazza del Campo vi è piaciuto? """Peccato""" sia in centro, e per garantire un arrivo da palcoscenico che credo non abbia eguali (non so in quali altre GF arriviate in una location così, belle quanto vi pare MDD e 9C ma l'arrivo di Corvara o di Cesenatico non valgono un decimo di questo) serve arrivare in centro... suggerite un'alternativa, magari sorvolare la città e superare 10km di traffico cittadino...</p><p>....gli sterrati...messi male....ma che pensavate di trovare? pavimento piastrellato? si chiama strade bianche, se piove c'è fango, se non piove da tanto (come quest'anno) il brecciolino vi assale. metteteci poi che sarà una settimana che ci passa il mondo delle bici (bastava guardare a terra la salita delle tolfe per vedere i segni lasciate da tutte le ruotate), e che pensavate che le strade restassero immacolate? si chiama strade bianche non strade immacolate...lamentarsi degli sterrati qui è come lamentarsi del dislivello alla MDD se fate il giau</p><p>...chi supera chi...cè chi supera in discesa, con tagli e traiettorie per me da paura, c'è chi per manico e bici viaggia sugli sterrati e chi, per forza e condizione, ti supera sugli sterrati in salita... se ti chiedono strada e non ti pregiudicano nulla, credo sarebbe il minimo mettersi da parte...</p><p>...critiche su tutto...alcune per carità condivisibili (però paragoni con la MDD - 32 edizioni fatte per nota - e con la 9C - che forse forse ha quasi 10 volte tante edizioni rispetto alle strade bianche mi sembrano fuori luogo) altre però mi sembrano loop fatti prendendo spunto dai commenti di altri </p><p>(addirittura i ristoranti / mangiare nei locali in città) l'unica che condivido è quella sui bar che aprono alle 7, ma perchè ci sbatto contro tutti i giorni lavorativi, non per la granfondo....</p><p></p><p>per carità, ben vengano le critiche ma siano costruttive e misurate (se si dice che sono alla prima granfondo, mi domando...che metro di paragone hai su percorsi, chiusura del traffico, ristori??? resta immutato che hai tutto il diritto a lamentarsi sui ritardi di pasta party o consegna dei pacchi, ci mancherebbe)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sarvate mandra', post: 6357809, member: 41633"] Leggo i commenti e sorrido, scusate Premetto che vivo qui, vado in bici qui, e mi ritengo fortunato per questo, ma quello che penso lo scrivo senza la benchè minima intenzione di campanilismo (peraltro ci vivo qui, ma no sono di qui) Scusate ma proprio non capisco: si critica .... ...il percorso.....ultimi 20 km nel traffico cittadino... ma dove scusa? che lo sterrato di montaperti è ai -25 km e fino alla fine della salita delle tolfe (quando mancano 10 km) sei su strade a traffico ridotto. L'arrivo in Piazza del Campo vi è piaciuto? """Peccato""" sia in centro, e per garantire un arrivo da palcoscenico che credo non abbia eguali (non so in quali altre GF arriviate in una location così, belle quanto vi pare MDD e 9C ma l'arrivo di Corvara o di Cesenatico non valgono un decimo di questo) serve arrivare in centro... suggerite un'alternativa, magari sorvolare la città e superare 10km di traffico cittadino... ....gli sterrati...messi male....ma che pensavate di trovare? pavimento piastrellato? si chiama strade bianche, se piove c'è fango, se non piove da tanto (come quest'anno) il brecciolino vi assale. metteteci poi che sarà una settimana che ci passa il mondo delle bici (bastava guardare a terra la salita delle tolfe per vedere i segni lasciate da tutte le ruotate), e che pensavate che le strade restassero immacolate? si chiama strade bianche non strade immacolate...lamentarsi degli sterrati qui è come lamentarsi del dislivello alla MDD se fate il giau ...chi supera chi...cè chi supera in discesa, con tagli e traiettorie per me da paura, c'è chi per manico e bici viaggia sugli sterrati e chi, per forza e condizione, ti supera sugli sterrati in salita... se ti chiedono strada e non ti pregiudicano nulla, credo sarebbe il minimo mettersi da parte... ...critiche su tutto...alcune per carità condivisibili (però paragoni con la MDD - 32 edizioni fatte per nota - e con la 9C - che forse forse ha quasi 10 volte tante edizioni rispetto alle strade bianche mi sembrano fuori luogo) altre però mi sembrano loop fatti prendendo spunto dai commenti di altri (addirittura i ristoranti / mangiare nei locali in città) l'unica che condivido è quella sui bar che aprono alle 7, ma perchè ci sbatto contro tutti i giorni lavorativi, non per la granfondo.... per carità, ben vengano le critiche ma siano costruttive e misurate (se si dice che sono alla prima granfondo, mi domando...che metro di paragone hai su percorsi, chiusura del traffico, ristori??? resta immutato che hai tutto il diritto a lamentarsi sui ritardi di pasta party o consegna dei pacchi, ci mancherebbe) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Granfondo Strade Bianche 2019
Alto
Basso