Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Granfondo Strade Bianche 2019
Testo
<blockquote data-quote="harrypotter" data-source="post: 6357911" data-attributes="member: 87863"><p>dopo tanta lettura del forum, posso scrivere anche io la mia 1 esperienza delle strade bianche. da buon neofita percorso corto, io ho trovato incroci presidiati, nelle retrovie sempre e dico sempre il cambio ruote, ai ristori ho trovato sempre gentilezza e da bere e mangiare. una volta che si sono ricongiunti i percorsi io tenendomi a destra non ho mai avuto problemi con quelli che andavano più forte. chiamatemi coglio… però io me la sono goduta anche cosi , condivido in pieno le opinioni di daniele testa e airone del chianti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="harrypotter, post: 6357911, member: 87863"] dopo tanta lettura del forum, posso scrivere anche io la mia 1 esperienza delle strade bianche. da buon neofita percorso corto, io ho trovato incroci presidiati, nelle retrovie sempre e dico sempre il cambio ruote, ai ristori ho trovato sempre gentilezza e da bere e mangiare. una volta che si sono ricongiunti i percorsi io tenendomi a destra non ho mai avuto problemi con quelli che andavano più forte. chiamatemi coglio… però io me la sono goduta anche cosi , condivido in pieno le opinioni di daniele testa e airone del chianti. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Granfondo Strade Bianche 2019
Alto
Basso