Quindi, il problema è il sistema sanitario che fa acqua da tutte le parti......
ma è confermato?Chiuse scuole e università fino a metà marzo...
ma è confermato?
ma è confermato?
Vegni: "Sanremo, Strade Bianche e Tirreno forse dopo il Giro o a settembre"
Il direttore organizzativo di Rcs Sport: "Aspettiamo il decreto del Governo, ma abbiamo già un piano alternativo per non annullarle"www.gazzetta.it
Burloni mi piace poco come uomo ma come scienziato credo sia una autorità. Non è una semplice influenza visto che la mortalità e 100 volte superiore. Non è una influenza poiché il contagio è n volte superiore.
L’unico modo per sconfiggere il (un) virus in assenza di vaccino e di svitare che si trasmetta, quindi isolamento e blocco di ogni attività che preveda assembramenti.
Vedi l'allegato 196833
o.t.
ma la persona in questione, ha capito che se ci trinceriamo in casa una settimana (per ora, perché se la settimana prossima siamo ancora messi così.....)qui altro che virus, qui crolla un intero paese?
Visto il tempo passato a "cazzeggiare" sul forum, non credo che la produttività ne risentirebbe più di tanto... (si scherza...)o.t.
ma la persona in questione, ha capito che se ci trinceriamo in casa una settimana (per ora, perché se la settimana prossima siamo ancora messi così.....)qui altro che virus, qui crolla un intero paese?
Visto il tempo passato a "cazzeggiare" sul forum, non credo che la produttività ne risentirebbe più di tanto... (si scherza...)
io lavoro part-timeVisto il tempo passato a "cazzeggiare" sul forum, non credo che la produttività ne risentirebbe più di tanto... (si scherza...)
Burloni mi piace poco come uomo ma come scienziato credo sia una autorità.
Nel suo campo le autorità sono altre. E' uno scienziato diventato celebre per le sue liti su twitter con gli antivaccinisti. Senza quel can-can mediatico, sarebbe un onesto ricercatore come tanti.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?